tranquillo che quando serve saprà essere molto sveglio, lo ritengo pure io l'unica alternativa per "fiutare" una possibile visita non gradita
sicuramente, confermo che:
- non abbaia quasi mai
- vigila in continuazione
- non ha paura, non la spaventa nulla!
- sente davvero poco il dolore
è solo il primo breifing!![]()
...a volte ritornano!
prendo l'elmetto.....non si sa mai......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider
in casa mia potranno solo entrare....ma poi difficilmente troveranno l'uscita da sani!
zero pietà per i ladri.
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
con questo risolvi i problemi....
www.barret.net
la terra dei cachi..
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
a te hanno rubato la targa..... salve....
cane lupo cecoslovacco, è praticamente un lupo, và in calore una volta all' anno come i lupi e non 2 come i cani, non abbaia ma ulula, molto molto bello.....
a lecco c' è un allevamento, ed anche in zona serravalle se non sbaglio....![]()
Ultima modifica di The Dog; 17/04/2010 alle 05:37 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...