Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: ladri in casa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    prevenire è meglio che curare se conosci molto bene le leggi in materia , se sei abbastanza addestrato e consapevole delle "procedure d'ingaggio" e se .............(in caso di irruzione vera dei malviventi ) alla fine di tutto "il percorso" l'adrenalina non Ti fà fare qualche errore marchiano ....................
    Diciamo che penso di essere in condizioni piuttosto buone per l'utilizzo, sia in termini di freddezza sia in termini d'addestramento e anche di conoscenza di quel che sono le leggi in materia.
    Sono 26 anni che maneggio armi....... ho ricevuto un buon addestramento, mi tengo in allenamento e sopratutto mi tengo psicologicamente preparato.
    Non sono proprio il "cliente ideale" per un malintenzionato, credimi, mi sono trovato già diverse volte in situazioni "poco simpatiche" in cui ho dovuto usare le armi.
    E' però lo ripeto l'estrema ratio.
    E' meglio subire delle perdite economiche (alle quali si può sempre far fronte , direttamente o con le assicurazioni) che essere invischiati in un confronto diretto peggio ancora se armato.
    Sottrarsi alla minaccia è la prima regola. Non si deve dimostrare nulla a nessuno e il "testosterone" va tenuto a freno.
    Meglio far la figura dei fessi, dei pavidi, che quella degli imputati o peggio dei cadaveri.
    Ma...se messi alla strette, con le spalle al muro, allora che la reazione sia rapida, decisa e della massima efficacia.
    Ultima modifica di 357magnum; 15/04/2010 alle 14:55