Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Sembra CARBON ma non è... serve a dare l'allegriiiiia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    Allora... tutto consiste nell'applicare il foglio adesivo "intero" (e qualche cm più grande delle dimensioni dell'oggetto), cioè senza creare fori prima sulla parte da ricoprire. Inizialmente vi sembrerà rigido e poco adesivo... applicatelo comunque.

Il metodo migliore è quello di poggiare il foglio su un piano con la parte appiccicosa verso l'alto e poi poggiarci l'oggetto sopra.

A questo punto potete prendere e girarlo o maneggiarlo come volete.

Rivoltandolo su un piano, indirizzare il gettodi calore a media potenza sul foglio e vedrete ke per magia si adatterà a tutte le curve e si sagomerà per bene...

Conviene utilizzare una spatolina in plastica per premere e farlo aderire al meglio.

Con alcune successive e rapide passate di phon, rifinirete tutti gli angolini e eventuali solchi sulle parti.

Per esempio, su i poggia tacco dovreste puntare il getto d'aria a distanza per alcuni secondi e premere all'intero del foro triangolare l'adesivo.

Questo adesivo ha la proprietà di allungarsi e deformarsi a piacere con il calore..... ma se esagerate stirandolo rishiate di lacerarlo.

E' relativamente facile... bastafar pratico su un pezzo e far più tentativi... tanto la cosa ke mi ha stupito maggiormente è la facilità si applicazione e RIMOZIONE tramite l'uso del phon.

ecco, questo è un esempio.... potreste utilizzare anke il phon per capelli. ma non sperate di riuscire ad otttenere risultati fantastici.

Io ho iniziato con quello ed infatti nel parafango si vede che nei buchi per le viti e dove andrebbe sagomato per bene, nei "solchi" non ha aderito bene... L'indomani mi sono armato di phon professionale eeeee ZZACCCC, TUTTO SI E' TRASFORMATO IN PERFEZIONE

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Citazione Originariamente Scritto da subzer0 Visualizza Messaggio
    io sto diventando scemo per trovare quei fogli della 3M...
    3M Di-NOC - Offerte 3M Di-NOC, Auto ricambi e accessori, Informatica e Palmari su eBay.it
    Ultima modifica di Tranzarp; 15/04/2010 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it