Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB con loro succede spesso... ma del resto è anche il loro bello SI, SI SUCCEDE ANCHE SE SI METTANO IN CALZINI IN MEZZO AI RISTORANTI E TUTTI I PRESENTI SI CHIEDANO DI CHI SIA LA PIZZA AL GORGONZOLA... ME LE DICONO LE COSE SAPETE!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF SI, SI SUCCEDE ANCHE SE SI METTANO IN CALZINI IN MEZZO AI RISTORANTI E TUTTI I PRESENTI SI CHIEDANO DI CHI SIA LA PIZZA AL GORGONZOLA... ME LE DICONO LE COSE SAPETE!!! meno male che a queste cose non ho presenziato
Originariamente Scritto da LadyB meno male che a queste cose non ho presenziato NEMMENO IO PER FORTUNA! MA HO I MIEI INFORMATORI!!!
Originariamente Scritto da davidMJF NEMMENO IO PER FORTUNA! MA HO I MIEI INFORMATORI!!! peccato che la volt scorsa non abbia fatto lo stesso...
Originariamente Scritto da LadyB meno male che a queste cose non ho presenziato potevi venire tu, non sei gobba (vedi maglia dell'immondo viola qui sotto) o cmq le gobbe che hai non sono le solite gobbe da juventino
Originariamente Scritto da davidMJF NEMMENO IO PER FORTUNA! MA HO I MIEI INFORMATORI!!! ADDIO!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano ADDIO! novità? Buongiorno... molto mattutino lei!!! LEVATE QUELLA MAGLIA AL CALVO, PER CORTESIA!!!!!
Kiss my bottom, spammer
Originariamente Scritto da Intriplato Kiss my bottom, spammer KISS MY TRIUMPH, BIEMMEVUER!
quando la vedrò volentieri, ultimamente la tieni sempre in garage, sei peggio di Phirless, bastaPhon
Regole del Forum