Ciao Ragazzi, sto cercando una motocicletta da acquistare, di nuova generazione, ma non ho proprio le idee chiare.

Quest'oggi mi sono recato presso una concessionaria Triumph di Roma per vedere da vicino alcuni modelli, devo proprio dire la verità, mi sono piaciuti tutti, chi per una caratteristica e chi per un'altra.

Sono un motociclista da oltre trentanni, e con tutto questo nuovo non so che pesci prendere, di moto, nel corso degli anni ne ho avute moltissime ed attualmente ho ancora il mio pompone Ducati 900ss '81 ed una Yamaha XJ550 '82.
Non riesco a separarmi dal concetto motocicistico di queste due moto, di loro sono anche il mio meccanico di fiducia e sul nuovo, mi pare che ci sia molto poco da metterci le mani su, o almeno per come so farlo io.

Ora, vorrei chiedervi qualche parere e consiglio sui modelli della nobile casa Britannica, mi piacciono due stili di guida, la sportiva e la stradale, preferirei la versione Triple comunque nacked alla classica bicilindrica parallela frontemarcia, ma non so proprio su focalizzarmi.
Cosa mi dite dei nuovi Triumph, voi che già ne avete una e la guidate tutti i giorni, ci sono problemi, c'è qualcosa che devo sapere prima di recarmi a provarne una, devo fare attenzione a qualcosa?

Ciao da Max