Se vuoi spaventare la gente in giro: Rocket III
Se vuoi spaventare la gente in giro: Rocket III
sparati una rocket 3 col turbo bucchettone vedrai nn te ne pentirai.....alla grande![]()
devi stare attento a non innamorartene troppo...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
speed
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Grazie Ragazzi per le vostre risposte, ma vi prego, argomentatemi anche con prolissità le vostre impressioni di guida ed esperienze; staccate, curve, pieghe, tenuta di strada senza cupolini per inserimento areodinamico, sbandieramenti sul rettilineo, tenuta di strada in piega passando su un fondo un po' dissestato, manegevolezza, comodità durante la marcia, il viaggio, comfort generale, ci ndate da soli o con passegero e come si trova sosopra, se è possibile spostare i comandi arretrati, modificare e via discorrendo, insomma vorrei sapere un po' di più delle vosrte impressioni, se doveste essere intervistati ed alla domanda; cosa ci trovi veramente di bello e di diverso in una Triumph anzichè un'altra moto, cosa rispondereste tenuto conto degli spunti che ho elencato?
![]()
Ultima modifica di Highway 66; 15/04/2010 alle 23:09
mah...probabilmente risponderei dicendo che con la Speed...mi diverto!!!!
negli anni,ne ho guidate un pò di moto...dagli enduro monocilindrici alle 4 cilindri jap...e tutte mi hanno dato parecchio,a livello di piacere di guida...
poi con gli anni,si tende ad essere più selettivi e magari cercare una moto che sia un'ottima compagna per le situazioni più svariate...cioè non solo sterrati e pista,ma godibile anche su strada senza troppi patemi...se poi ci si aggiunge anche un fascino duro da far tramontare,vien da sè che anche il marchio ha il suo peso.
ecco,Triumph di fascino ne ha sempre avuto...la Speed poi,dagli anni 90 è sempre stata il riferimento per il genere naked...una sorta di icona...con la quale tutti i costruttori han dovuto confrontarsi, a volte ci hanno preso a volte no,ma la Speed c'era sempre...con le sue scelte costruttive a volte strane se non controcorrente...un pò fuori dagli schemi insomma,con i suoi pregi e i suoi difetti. sostanzialmente è una moto che fatica a stufarti,che dura nel tempo e hai sempre voglia di usare...anche quando magari non è il caso
e credo che questo concetto si sposi anche per le sportive e le classics.
sono gran pochi i marchi motociclistici con questo pregio...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Io la uso prinicipalmente da solo, e solo in strada per ora. La cosa che più stupisce è il motore. Può essere incazzato come una iena, ma anche docile come un bambino. E' una moto con la quale se non sei in vena di protagonismi e di guida estrema ti puoi dimenticare di avere il cambio! Da 50km/h in 6a riprende da dio. Allo stesso tempo se hai voglia di smanettare ti fa godere da dio, il motore è sempre pronto pieno e dopo gli 8000 giri sembra turbocompresso!!!!
La protezione non è delle migliore, ma io non sono proprio un piccoletto, però come avrai notato ti trovi su una moto da 130cv con delle carene di dimensione di un rs 125...
L'utilizzo in due è da sconsigliare se non per brevi tragitti. La mia ragazza soffre in maniera indegna ma penso che sia cosa comune a tutte le super sport.
Dal punto di vista della ciclistica ti devo confessare che ci ho messo un pò a capirla ed a trovare le regolazioni a me più consone, ma anche perchè non sono proprio un tecnico, anzi tutt'altro,e quindi faccio fatica a districarmi tra assetti ecc... Però ora complice anche il cambio gomme ho trovato un compromesso che mi consente di divertirmi in sicurezza.
E' una moto molto sensibile, quindi si innervosisce alquanto su sporco e terreni sconnessi, anche perchè è una moto nata per la pista. Però non mi sono mai trovato in difficoltà. Mi ha sempre restituito delle sensazioni controllabili, anche quando parte di potenza.
Non saprei cos'altro dirti se non provala!
se vuoi una moto con del motore più già iniziare ad escludere delle moto, quindi te ne rimangono 5:
Speed
Street R
Daytona
Tiger
Rocket
non sò come sia la componentistica della rocket che cmq rimane un motorone eccezzionale...
le altre 4 montano già di serie freni radiali e buona componentistica.
stà a te che ci devi fare..
la tiger è turistica, ma allo stesso tempo può offrire grandi soddisfazioni,
la speed e la street sono naked, quindi non riparano gran chè dall'aria, ma quando si tirano fuori dal garage, è come se invece di andare in moto, entrassi a gardaland..
la daytona, è una sportiva senza compromessi, motore che gira agli alti... per preferire questa moto ti deve piacere, ed il passeggere qui è molto sacrificato.
se invece sei un tipo pacato, ti piace goderti l'aria tra i capelli, guardare il paesaggio le classic fanno al caso tuo
una triumph non è una moto qualunque... quando ci sali sopra, accendi il motore ti accordi di essere un imbecille che non vede l'ora di divertirsi infrangendo qualsiasi regola..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!