Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Se avessi un Triumph....

  1. #11
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    Se vuoi spaventare la gente in giro: Rocket III

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di pantera
    Data Registrazione
    12/01/09
    Località
    frosinone
    Moto
    sbrokkett III
    Messaggi
    353
    sparati una rocket 3 col turbo bucchettone vedrai nn te ne pentirai.....alla grande

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    devi stare attento a non innamorartene troppo...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,469
    speed
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #15
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/04/10
    Messaggi
    15
    Grazie Ragazzi per le vostre risposte, ma vi prego, argomentatemi anche con prolissità le vostre impressioni di guida ed esperienze; staccate, curve, pieghe, tenuta di strada senza cupolini per inserimento areodinamico, sbandieramenti sul rettilineo, tenuta di strada in piega passando su un fondo un po' dissestato, manegevolezza, comodità durante la marcia, il viaggio, comfort generale, ci ndate da soli o con passegero e come si trova sosopra, se è possibile spostare i comandi arretrati, modificare e via discorrendo, insomma vorrei sapere un po' di più delle vosrte impressioni, se doveste essere intervistati ed alla domanda; cosa ci trovi veramente di bello e di diverso in una Triumph anzichè un'altra moto, cosa rispondereste tenuto conto degli spunti che ho elencato?
    Ultima modifica di Highway 66; 15/04/2010 alle 23:09

  7. #16
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    Citazione Originariamente Scritto da Highway 66 Visualizza Messaggio
    Grazie Ragazzi per le vostre risposte, ma vi prego, argomentatemi anche con prolissità le vostre impressioni di guida ed esperienze; staccate, curve, pieghe, tenuta di strada senza cupolini per inserimento areodinamico, sbandieramenti sul rettilineo, tenuta di strada in piega passando su un fondo un po' dissestato, manegevolezza, comodità durante la marcia, il viaggio, comfort generale, ci ndate da soli o con passegero e come si trova sosopra, se è possibile spostare i comandi arretrati, modificare e via discorrendo, insomma vorrei sapere un po' di più delle vosrte impressioni, se doveste essere intervistati ed alla domanda; cosa ci trovi veramente di bello e di diverso in una Triumph anzichè un'altra moto, cosa rispondereste tenuto conto degli spunti che ho elencato?
    mah...probabilmente risponderei dicendo che con la Speed...mi diverto!!!!

    negli anni,ne ho guidate un pò di moto...dagli enduro monocilindrici alle 4 cilindri jap...e tutte mi hanno dato parecchio,a livello di piacere di guida...
    poi con gli anni,si tende ad essere più selettivi e magari cercare una moto che sia un'ottima compagna per le situazioni più svariate...cioè non solo sterrati e pista,ma godibile anche su strada senza troppi patemi...se poi ci si aggiunge anche un fascino duro da far tramontare,vien da sè che anche il marchio ha il suo peso.
    ecco,Triumph di fascino ne ha sempre avuto...la Speed poi,dagli anni 90 è sempre stata il riferimento per il genere naked...una sorta di icona...con la quale tutti i costruttori han dovuto confrontarsi, a volte ci hanno preso a volte no,ma la Speed c'era sempre...con le sue scelte costruttive a volte strane se non controcorrente...un pò fuori dagli schemi insomma,con i suoi pregi e i suoi difetti. sostanzialmente è una moto che fatica a stufarti,che dura nel tempo e hai sempre voglia di usare...anche quando magari non è il caso
    e credo che questo concetto si sposi anche per le sportive e le classics.

    sono gran pochi i marchi motociclistici con questo pregio...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Io la uso prinicipalmente da solo, e solo in strada per ora. La cosa che più stupisce è il motore. Può essere incazzato come una iena, ma anche docile come un bambino. E' una moto con la quale se non sei in vena di protagonismi e di guida estrema ti puoi dimenticare di avere il cambio! Da 50km/h in 6a riprende da dio. Allo stesso tempo se hai voglia di smanettare ti fa godere da dio, il motore è sempre pronto pieno e dopo gli 8000 giri sembra turbocompresso!!!!
    La protezione non è delle migliore, ma io non sono proprio un piccoletto, però come avrai notato ti trovi su una moto da 130cv con delle carene di dimensione di un rs 125...
    L'utilizzo in due è da sconsigliare se non per brevi tragitti. La mia ragazza soffre in maniera indegna ma penso che sia cosa comune a tutte le super sport.
    Dal punto di vista della ciclistica ti devo confessare che ci ho messo un pò a capirla ed a trovare le regolazioni a me più consone, ma anche perchè non sono proprio un tecnico, anzi tutt'altro,e quindi faccio fatica a districarmi tra assetti ecc... Però ora complice anche il cambio gomme ho trovato un compromesso che mi consente di divertirmi in sicurezza.
    E' una moto molto sensibile, quindi si innervosisce alquanto su sporco e terreni sconnessi, anche perchè è una moto nata per la pista. Però non mi sono mai trovato in difficoltà. Mi ha sempre restituito delle sensazioni controllabili, anche quando parte di potenza.
    Non saprei cos'altro dirti se non provala!

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    qualsiasi prendi non sbagli

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Bonneville T100, quella con i cerchi a raggi. Poi la trasformi come più ti piace.
    esatto...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  11. #20
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    se vuoi una moto con del motore più già iniziare ad escludere delle moto, quindi te ne rimangono 5:

    Speed
    Street R
    Daytona
    Tiger
    Rocket

    non sò come sia la componentistica della rocket che cmq rimane un motorone eccezzionale...

    le altre 4 montano già di serie freni radiali e buona componentistica.

    stà a te che ci devi fare..
    la tiger è turistica, ma allo stesso tempo può offrire grandi soddisfazioni,
    la speed e la street sono naked, quindi non riparano gran chè dall'aria, ma quando si tirano fuori dal garage, è come se invece di andare in moto, entrassi a gardaland..
    la daytona, è una sportiva senza compromessi, motore che gira agli alti... per preferire questa moto ti deve piacere, ed il passeggere qui è molto sacrificato.


    se invece sei un tipo pacato, ti piace goderti l'aria tra i capelli, guardare il paesaggio le classic fanno al caso tuo

    una triumph non è una moto qualunque... quando ci sali sopra, accendi il motore ti accordi di essere un imbecille che non vede l'ora di divertirsi infrangendo qualsiasi regola..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ah se avessi una 955 del 97-01
    Di japkiller nel forum Speed Triple
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 17:47
  2. Se avessi un TB....lo farei così!
    Di Slow nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25/04/2010, 20:09
  3. Se avessi i soldi.....
    Di Andrebu88 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 24/05/2009, 06:41
  4. Ah! Se avessi i soldi...
    Di gianzpeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12/11/2008, 18:15
  5. se nn avessi preso la triumph......
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 18/06/2006, 11:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •