io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu






io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO





qualcuno di voi ha una villetta?il mio alloggio mi sta stretto![]()
Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!


Cose allucinanti, non ci potevo credere..
La cosa peggiore è che ISTITUZIONALMENTE nessuno fa nulla..
Povera Italia.. e sopprattutto povera signora..
Io non corro.. volo basso!!!
io non so come funzionano queste cose tecniche, ma in un paese 'normale', SECONDO ME, IL GIORNO DOPO la denuncia i carabinieri dovrebbero sgomberare con la forza. POI, si può discutere delle competenze, della pena per questi farabutti, di chi doveva controllare ecc... ma non si può far stare fuori dalla sua casa una signora anziana un giorno di più.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Senza un ordine della magistratura nessuno può sgombrare un beneamato piffero!!
E vorrei ben vedere! Ci mancherebbe che arrivi il maresciallo/ ispettore di turno e mi dice che me ne debbo andare via da qualche parte.
Ma , e qui hai ragione, il giorno dopo..la signora va dai CC..che avvisano l'autorità giudiziaria...che prende immediatamente il provvedimento, e da ordine ai medesimi CC (o PS che sia) di sgomberare e restituire al casa alla legittima assegnataria.
Ma ci vuole ilmagistrato , altrimenti invece di uno stato di diritto diventiamo uno stato di polizia.
![]()
A me il servizio ha fatto chiudere la vena.
Non posso quotare il grassetto, anche se condivido il taglio del tuo intervento. Non può essere sempre colpa di altri e soprattutto, rendetevi conto che quando ci sono (a detta dello stesso dirigente IACP...) 4500 e passacase abusivamente occupate, è necessario fare di quella gente (abusivi e conniventi) tutto un fascio.
Dalle mie parti, magistratura o no, carabinieri o no, polizia o no, vigili o no, occupare la casa d'altri è inconcepibile, assurdo, e non si fa. Punto.
Non ce l'ha insegnato il maresciallo e nemmeno il questore. Lo sappiamo (ho la presunzione di parlare per me ma anche per tante altre persone, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che proprio tutti siano così...) da quando eravamo bambini e col senno di poi abbiamo consapevolmente deciso che effettivamente è la miglior cosa da fare. Ce l'hanno insegnato i genitori, che evidentemente la pensavano a loro volta così, in definitiva sono rudimenti di civiltà. Sentire poi gli abusivi che, sghignazzando, parlano di tagliare teste (con relativo famosissimo gesto, anche da parte di donne..) nel caso i proprietari tornassero sul posto, non fa altro che avvalorare le mie convinzioni.
Ultima modifica di valterone; 16/04/2010 alle 12:15
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
be', ti garantisco che ci saranno altre cose che non funzionano.
Adesso, penso sia inutile allargarsi a parlare descrivendo la propria città irraggiungibile, mi sembra davvero superfluo.
Sono andati li' perchè sono loro i proprietari degli alloggi, e loro devono fare tutte le pratiche x sgomberare l'appartamento
Questa battuta la potevi anche risparmiare, io a casa mia son sempre stata al sicuro, e mi son sentita sempre bene, rientravo anche di notte li e non avevo affatto paura cosa che forse la potrei avere camminando x strada a Milano
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...