Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: CASA RUBATA - LE IENE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    qualcuno di voi ha una villetta?il mio alloggio mi sta stretto

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
    1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
    2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
    Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
    Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
    La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!

TCP Rider L'avatar di Allanon
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Cose allucinanti, non ci potevo credere..
    La cosa peggiore è che ISTITUZIONALMENTE nessuno fa nulla..
    Povera Italia.. e sopprattutto povera signora..
    Io non corro.. volo basso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
    1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
    2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
    Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
    Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
    La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!
    io non so come funzionano queste cose tecniche, ma in un paese 'normale', SECONDO ME, IL GIORNO DOPO la denuncia i carabinieri dovrebbero sgomberare con la forza. POI, si può discutere delle competenze, della pena per questi farabutti, di chi doveva controllare ecc... ma non si può far stare fuori dalla sua casa una signora anziana un giorno di più.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    io non so come funzionano queste cose tecniche, ma in un paese 'normale', SECONDO ME, IL GIORNO DOPO la denuncia i carabinieri dovrebbero sgomberare con la forza. POI, si può discutere delle competenze, della pena per questi farabutti, di chi doveva controllare ecc... ma non si può far stare fuori dalla sua casa una signora anziana un giorno di più.
    Senza un ordine della magistratura nessuno può sgombrare un beneamato piffero!!
    E vorrei ben vedere! Ci mancherebbe che arrivi il maresciallo/ ispettore di turno e mi dice che me ne debbo andare via da qualche parte.
    Ma , e qui hai ragione, il giorno dopo..la signora va dai CC..che avvisano l'autorità giudiziaria...che prende immediatamente il provvedimento, e da ordine ai medesimi CC (o PS che sia) di sgomberare e restituire al casa alla legittima assegnataria.
    Ma ci vuole ilmagistrato , altrimenti invece di uno stato di diritto diventiamo uno stato di polizia.

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Senza un ordine della magistratura nessuno può sgombrare un beneamato piffero!!
    E vorrei ben vedere! Ci mancherebbe che arrivi il maresciallo/ ispettore di turno e mi dice che me ne debbo andare via da qualche parte.
    Ma , e qui hai ragione, il giorno dopo..la signora va dai CC..che avvisano l'autorità giudiziaria...che prende immediatamente il provvedimento, e da ordine ai medesimi CC (o PS che sia) di sgomberare e restituire al casa alla legittima assegnataria.
    Ma ci vuole ilmagistrato , altrimenti invece di uno stato di diritto diventiamo uno stato di polizia.
    Io invece andrei proprio a monte del problema, queste cose non devono proprio esistere......IO TI BRUCIO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!
    A me il servizio ha fatto chiudere la vena.
    Non posso quotare il grassetto, anche se condivido il taglio del tuo intervento. Non può essere sempre colpa di altri e soprattutto, rendetevi conto che quando ci sono (a detta dello stesso dirigente IACP...) 4500 e passa case abusivamente occupate, è necessario fare di quella gente (abusivi e conniventi) tutto un fascio.
    Dalle mie parti, magistratura o no, carabinieri o no, polizia o no, vigili o no, occupare la casa d'altri è inconcepibile, assurdo, e non si fa. Punto.
    Non ce l'ha insegnato il maresciallo e nemmeno il questore. Lo sappiamo (ho la presunzione di parlare per me ma anche per tante altre persone, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che proprio tutti siano così...) da quando eravamo bambini e col senno di poi abbiamo consapevolmente deciso che effettivamente è la miglior cosa da fare. Ce l'hanno insegnato i genitori, che evidentemente la pensavano a loro volta così, in definitiva sono rudimenti di civiltà. Sentire poi gli abusivi che, sghignazzando, parlano di tagliare teste (con relativo famosissimo gesto, anche da parte di donne..) nel caso i proprietari tornassero sul posto, non fa altro che avvalorare le mie convinzioni.
    Ultima modifica di valterone; 16/04/2010 alle 12:15
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    A me il servizio ha fatto chiudere la vena.
    Non posso quotare il grassetto, anche se condivido il taglio del tuo intervento. Non può essere sempre colpa di altri e soprattutto, rendetevi conto che quando ci sono (a detta dello stesso dirigente IACP...) 4500 e passa case abusivamente occupate, è necessario fare di quella gente (abusivi e conniventi) tutto un fascio.
    Dalle mie parti, magistratura o no, carabinieri o no, polizia o no, vigili o no, occupare la casa d'altri è assurdo e non si fa. Punto.
    Non ce l'ha insegnato il maresciallo e nemmeno il questore. Lo sappiamo (ho la presunzione di parlare per me ma anche per tante altre persone, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che proprio tutti siano così...) da quando eravamo bambini e col senno di poi abbiamo consapevolmente deciso che effettivamente è la miglior cosa da fare. Ce l'hanno insegnato i genitori, che evidentemente la pensavano a loro volta così, in definitiva sono rudimenti di civiltà. Sentire poi gli abusivi che, sghignazzando, parlano di tagliare teste (con relativo famosissimo gesto, anche da parte di donne..) nel caso i proprietari tornassero sul posto, non fa altro che avvalorare le mie convinzioni.

in effetti ste cose succedono piu' frequentemente da altre parti
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Minchia. 'Na roba da non credere.

Babe, non so come tu faccia a dire 'ste frasi "ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose" con anche un po' di morale sull'erba e un fascio.
    (E' una frase che sento spesso quando c'è da giustificare cose veramente schifide.)
    te lo dico perchè come me e la mia famiglia o altre persone del vicinato, ci reputiamo gente per bene e non mi sento proprio a livelli di persone che fanno cose indegne
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    non ci sono parole dalle mie parti per fortuna non funziona cosi' o meglio funziona..
    be', ti garantisco che ci saranno altre cose che non funzionano.
    Adesso, penso sia inutile allargarsi a parlare descrivendo la propria città irraggiungibile, mi sembra davvero superfluo.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu

Sono andati li' perchè sono loro i proprietari degli alloggi, e loro devono fare tutte le pratiche x sgomberare l'appartamento
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Grazie Leso di aver salvato Babe e offerto una casa sicura...
    Questa battuta la potevi anche risparmiare, io a casa mia son sempre stata al sicuro, e mi son sentita sempre bene, rientravo anche di notte li e non avevo affatto paura cosa che forse la potrei avere camminando x strada a Milano

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima