Grazie Leso di aver salvato Babe e offerto una casa sicura...![]()




Grazie Leso di aver salvato Babe e offerto una casa sicura...![]()
intollerabile, ma con l'accetta ci rientro in casa mia cazzo, prova a fermarmi e te la ritrovi in pieno petto!![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -




Sto valutando se occupare un superattico in piazza Bra, fronte arena




sempre al sud succedono ste cose....
e lo stato che fa??? una sega ocme al solito






ma alla fine la casa alla vecchietta l'hanno ridata?... che persone indegne che ci sono.....
hai centrato in pieno...ed Enza lo sa...il quartiere ZEN è considerato purtroppo uno dei quartieri piu' malfamati di Palermo...dove (come hanno detto in TV) circola droga ed altro senza che le forze dell'ordine intervengano in nessun modo..... quello che è successo allo ZEn di certo non capiterebbe in nessun' altro quartiere di Palermo...... anche a me da Palermitana vedendo le IENE è sembrato tutto cosi' assurdo.....
quindi direi che è meglio non intervenire se non si conoscono bene le realta' di altre citta'
aggiungerei ache il menefreghismo di chi vive proprio li'..... tutti fano finta di non conoscere la signora...mha....questo si che è tipicamente siciliano...NIENTE HO VISTO HO DETTO HO SENTITO.... del tipo mi faccio i fatti miei e basta....io mi battto sempre contro questo bigottismo....anche se c'è da dire che molti lo fanno per paura
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/04/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
E secondo me sbaglieresti, perchè l'opinione di uno che guarda dall'esterno, per poco inerente che possa essere, non è viziata dall'aver vissuto la situazione fino ad esserne abituato. Se nessuno dovesse dire nulla di nessuno che non sia il vicino di casa, si torna immediatamente all'origine di questi comportamenti: niente ho visto, niente ho detto, niente ho sentito.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.



Sono sicuro che la questione verrebbe criticata aspramente anche se succedesse in altri posti.
Ma trovo tipico solo di certe zone l'idea di dover sottolineare "che poi c'è anche brava gente" - e forse questo sottende che non sia proprio "un singolo episodio", no?
Io personalmente lo credo e lo so, e lo darei pure per scontato.Però come diceva valterone certe robe non andrebbero tollerate e non certo perchè lo dice la legge o meno. Questione di principi salubri della vita in società.
Un'altra cosa mi incuriosisce dei molti commenti a questa vicenda: si parla spessissimo dello Stato assente, ma si riflette mai che lo Stato siamo noi? Intanto siamo noi come persone (i nostri coetanei fanno lavori diversi e in certi casi rappresentano lo stato), inoltre siamo noi che scegliamo i nostri rappresentanti.
Se i rappresentanti sono incapaci o non ci piacciono, li si cambia tramite elezioni, ma trovo molto poco responsabile parlare sempre di ciò che non viene fatto da un'entità "terza".
Babbè, son sempre i soliti discorsi...
Guarda che il quartiere Zen rispetto ad altri, adesso è molto più calmo...è successo questo episodio, ma in altri quartieri, tipo sperone, borgo vecchio ci sono anche sparatorie, cose che io nella mia zona nn ne ho mai viste.
Tra l'altro, capisco benissimo che molti di voi non conoscendo la realtà che ci sia in quel quartiere riuscite solo a parlare senza sapere nulla, qui sul forum non pretendo di far capire a tutti che situazione ci sia a Palermo perchè è difficile da comprendere per chi non la conosce.....quindi![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...