Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: CASA RUBATA - LE IENE

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Q8
    La benza la offro io alla signora!!!!!!!!!!!
    Il problema e' che qui si puo' fare tutto senza conseguenze!
    Si ormai è impossibile farsi punire adeguatamente... è di ieri la notizia di 2 mafiosi siciliani ergastolani scomparsi nel nulla durante un permesso premio per buona condotta...
    Se questo è il trattamento riservato agli ergastolani... figuriamoci a chi occupa una casa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Sto valutando se occupare un superattico in piazza Bra, fronte arena

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Si ormai è impossibile farsi punire adeguatamente... è di ieri la notizia di 2 mafiosi siciliani ergastolani scomparsi nel nulla durante un permesso premio per buona condotta...
    Se questo è il trattamento riservato agli ergastolani... figuriamoci a chi occupa una casa.
    Sta storia dei permessi premio mi fa incazzare ancora di piu', perche' prima sei giudicato colpevole e ti viene stabilita una pena, poi a un certo punto perche' hai fatto i lavoretti all'interno del carcere ti premiano!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Babe c'e' il leso che ti cerca, togli le mani dalla tastiera ....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
    1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
    2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
    Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
    Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!
    A me il servizio ha fatto chiudere la vena.
    Non posso quotare il grassetto, anche se condivido il taglio del tuo intervento. Non può essere sempre colpa di altri e soprattutto, rendetevi conto che quando ci sono (a detta dello stesso dirigente IACP...) 4500 e passa case abusivamente occupate, è necessario fare di quella gente (abusivi e conniventi) tutto un fascio.
    Dalle mie parti, magistratura o no, carabinieri o no, polizia o no, vigili o no, occupare la casa d'altri è inconcepibile, assurdo, e non si fa. Punto.
    Non ce l'ha insegnato il maresciallo e nemmeno il questore. Lo sappiamo (ho la presunzione di parlare per me ma anche per tante altre persone, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che proprio tutti siano così...) da quando eravamo bambini e col senno di poi abbiamo consapevolmente deciso che effettivamente è la miglior cosa da fare. Ce l'hanno insegnato i genitori, che evidentemente la pensavano a loro volta così, in definitiva sono rudimenti di civiltà. Sentire poi gli abusivi che, sghignazzando, parlano di tagliare teste (con relativo famosissimo gesto, anche da parte di donne..) nel caso i proprietari tornassero sul posto, non fa altro che avvalorare le mie convinzioni.
    Ultima modifica di valterone; 16/04/2010 alle 11:15
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    A me il servizio ha fatto chiudere la vena.
    Non posso quotare il grassetto, anche se condivido il taglio del tuo intervento. Non può essere sempre colpa di altri e soprattutto, rendetevi conto che quando ci sono (a detta dello stesso dirigente IACP...) 4500 e passa case abusivamente occupate, è necessario fare di quella gente (abusivi e conniventi) tutto un fascio.
    Dalle mie parti, magistratura o no, carabinieri o no, polizia o no, vigili o no, occupare la casa d'altri è assurdo e non si fa. Punto.
    Non ce l'ha insegnato il maresciallo e nemmeno il questore. Lo sappiamo (ho la presunzione di parlare per me ma anche per tante altre persone, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che proprio tutti siano così...) da quando eravamo bambini e col senno di poi abbiamo consapevolmente deciso che effettivamente è la miglior cosa da fare. Ce l'hanno insegnato i genitori, che evidentemente la pensavano a loro volta così, in definitiva sono rudimenti di civiltà. Sentire poi gli abusivi che, sghignazzando, parlano di tagliare teste (con relativo famosissimo gesto, anche da parte di donne..) nel caso i proprietari tornassero sul posto, non fa altro che avvalorare le mie convinzioni.

in effetti ste cose succedono piu' frequentemente da altre parti
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Minchia. 'Na roba da non credere.

Babe, non so come tu faccia a dire 'ste frasi "ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose" con anche un po' di morale sull'erba e un fascio.
    (E' una frase che sento spesso quando c'è da giustificare cose veramente schifide.)
    te lo dico perchè come me e la mia famiglia o altre persone del vicinato, ci reputiamo gente per bene e non mi sento proprio a livelli di persone che fanno cose indegne
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    non ci sono parole dalle mie parti per fortuna non funziona cosi' o meglio funziona..
    be', ti garantisco che ci saranno altre cose che non funzionano.
    Adesso, penso sia inutile allargarsi a parlare descrivendo la propria città irraggiungibile, mi sembra davvero superfluo.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
    1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
    2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
    Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
    Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
    La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!
    Sono andati li' perchè sono loro i proprietari degli alloggi, e loro devono fare tutte le pratiche x sgomberare l'appartamento
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Grazie Leso di aver salvato Babe e offerto una casa sicura...
    Questa battuta la potevi anche risparmiare, io a casa mia son sempre stata al sicuro, e mi son sentita sempre bene, rientravo anche di notte li e non avevo affatto paura cosa che forse la potrei avere camminando x strada a Milano

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    sempre al sud succedono ste cose....

e lo stato che fa??? una sega ocme al solito
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    ma alla fine la casa alla vecchietta l'hanno ridata?... che persone indegne che ci sono.....

Citazione Originariamente Scritto da pantera Visualizza Messaggio
    ne sono convinto che c'e' gente meravigliosa ma c'e' purtroppo anche gente totalmente opposta.Sono dispiaciuto per questo ma debbo dire ,con tutto il rispetto per gli amici siciliani,ke li nn esiste la legge italiana ma quella della strada che un tantino diversa per disagio sociale e tenore di vita, ma la colpa nn e' di quelle persone ma e' sempre dello stato italiano ormai diventato una lobby di ricchi e potenti (di pochi),approfittatori della povera gente......gente sveglia stiamo diventando un paese con differenze sociali che si stanno sempre piu' allontanando tra loro...
    hai centrato in pieno...ed Enza lo sa...il quartiere ZEN è considerato purtroppo uno dei quartieri piu' malfamati di Palermo...dove (come hanno detto in TV) circola droga ed altro senza che le forze dell'ordine intervengano in nessun modo..... quello che è successo allo ZEn di certo non capiterebbe in nessun' altro quartiere di Palermo...... anche a me da Palermitana vedendo le IENE è sembrato tutto cosi' assurdo.....

quindi direi che è meglio non intervenire se non si conoscono bene le realta' di altre citta'

Citazione Originariamente Scritto da Giorgillo86 Visualizza Messaggio
    Ti aiuta a capire che bisogna fare qualcosa, non c'è molto da capire, il fatto è agire...e poi l'arroganza della genteda qui non me ne vado ma che mondo è
    a me i siciliani stanno molto simpatici ma certo che molti sono parecchio stravaganti
    aggiungerei ache il menefreghismo di chi vive proprio li'..... tutti fano finta di non conoscere la signora...mha....questo si che è tipicamente siciliano...NIENTE HO VISTO HO DETTO HO SENTITO.... del tipo mi faccio i fatti miei e basta....io mi battto sempre contro questo bigottismo....anche se c'è da dire che molti lo fanno per paura
    Ultima modifica di giulianaspeed; 16/04/2010 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma alla fine la casa alla vecchietta l'hanno ridata?... che persone indegne che ci sono.....

hai centrato in pieno...ed Enza lo sa...il quartiere ZEN è considerato purtroppo uno dei quartieri piu' malfamati di Palermo...dove (come hanno detto in TV) circola droga ed altro senza che le forze dell'ordine intervengano in nessun modo..... quello che è successo allo ZEn di certo non capiterebbe in nessun' altro quartiere di Palermo...... anche io da Palermitano vedendo le IENE mi è sembrato tutto cosi' assurdo.....

quindi direi che è meglio non intervenire se non si conoscono bene le realta' di altre citta'

aggiungerei ache il menefreghismo di chi vive proprio li'..... tutti fano finta di non conoscere la signora...mha....questo si che è tipicamente siciliano...NIENTE HO VISTO HO DETTO HO SENTITO.... del tipo mi faccio i fatti miei e basta....io mi battto sempre contro questo bigottismo....anche se c'è da dire che molti lo fanno per paura
    E secondo me sbaglieresti, perchè l'opinione di uno che guarda dall'esterno, per poco inerente che possa essere, non è viziata dall'aver vissuto la situazione fino ad esserne abituato. Se nessuno dovesse dire nulla di nessuno che non sia il vicino di casa, si torna immediatamente all'origine di questi comportamenti: niente ho visto, niente ho detto, niente ho sentito.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima