Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: CASA RUBATA - LE IENE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    ma alla fine la casa alla vecchietta l'hanno ridata?... che persone indegne che ci sono.....

Citazione Originariamente Scritto da pantera Visualizza Messaggio
    ne sono convinto che c'e' gente meravigliosa ma c'e' purtroppo anche gente totalmente opposta.Sono dispiaciuto per questo ma debbo dire ,con tutto il rispetto per gli amici siciliani,ke li nn esiste la legge italiana ma quella della strada che un tantino diversa per disagio sociale e tenore di vita, ma la colpa nn e' di quelle persone ma e' sempre dello stato italiano ormai diventato una lobby di ricchi e potenti (di pochi),approfittatori della povera gente......gente sveglia stiamo diventando un paese con differenze sociali che si stanno sempre piu' allontanando tra loro...
    hai centrato in pieno...ed Enza lo sa...il quartiere ZEN è considerato purtroppo uno dei quartieri piu' malfamati di Palermo...dove (come hanno detto in TV) circola droga ed altro senza che le forze dell'ordine intervengano in nessun modo..... quello che è successo allo ZEn di certo non capiterebbe in nessun' altro quartiere di Palermo...... anche a me da Palermitana vedendo le IENE è sembrato tutto cosi' assurdo.....

quindi direi che è meglio non intervenire se non si conoscono bene le realta' di altre citta'

Citazione Originariamente Scritto da Giorgillo86 Visualizza Messaggio
    Ti aiuta a capire che bisogna fare qualcosa, non c'è molto da capire, il fatto è agire...e poi l'arroganza della genteda qui non me ne vado ma che mondo è
    a me i siciliani stanno molto simpatici ma certo che molti sono parecchio stravaganti
    aggiungerei ache il menefreghismo di chi vive proprio li'..... tutti fano finta di non conoscere la signora...mha....questo si che è tipicamente siciliano...NIENTE HO VISTO HO DETTO HO SENTITO.... del tipo mi faccio i fatti miei e basta....io mi battto sempre contro questo bigottismo....anche se c'è da dire che molti lo fanno per paura
    Ultima modifica di giulianaspeed; 16/04/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica