Ciao ragazzi..è vero che se si pensa al fatto che gli altri stanno peggio di noi non si va da nessuna parte, però a volte consola! ecco perchè vengo in vostro aiuto e vi racconto la mia storia.
venerdì 2 aprile, 22.30. sono in giro con la mia street per Milano, dove risiedo.
sono in una via che mi porta ad un incrocio, non appena vi giungo booom!!! una ragazza su un suv non ha visto il segnale del dare la precedenza e mi ha preso in pieno..faccio un volo assurdo e finisco con la testa a 2 centimetri dal marciapiede(mi sa che se pigliavo il marciapiede, questo si sarebbe pigliato a sua volta il mio osso del collo)..la ragazza arriva e mi dice "scusa non ti ho visto" (ma come fai a non vedere due fanali come quelli??)..arriva l'ambulanza e mi porta al pronto soccorso:mano rotta e molte contusioni..
qualche giorno dopo porto la moto in officina triumph per valutare danni e tutto..beh ieri mi arriva il preventivo di riparazione: 10.796 euro!!!
direi che non la faccio mettere a posto:la prenderò nuova...ora vi domando:in questi casi, visto che lei ha torto, la sua assicurazione quanto mi risarcirà? e secondo voi per i danni fisici?
ok, ora andate ad accarezzare la vostra street e siate felici di averla nel vostro box!!!![]()