Hey raga sono a Desenzano e non conosco la zona....mi consigliate un posto carino dove passar la sarata? Partite da dove fare l'aperitivo, poi la cena ed infine dove andare per bere qualcosa ascoltando un po' di musica....
Tks...
Hey raga sono a Desenzano e non conosco la zona....mi consigliate un posto carino dove passar la sarata? Partite da dove fare l'aperitivo, poi la cena ed infine dove andare per bere qualcosa ascoltando un po' di musica....
Tks...
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
desenzano non la conosco... mi spiace.. divertiti ed annega nel lago......
se vai a garda c'è un bel posticino proprio dov'è c'è una rotatoria![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
a desenzano non ho visto praticamente nulla. prova ad andare a limone sul garda, c'è un ristorantino sulla strada principale, quasi all'uscita del paesino, niente male!
Frena... Desenzano è la patria del divertimento qui in zona, anche se a mio parere ci sono un pò di figli di papà di troppo. Però alla sera c'è da fare.
Tipoaperitivo al caffè tatro. E serata al circus in piazza.
Se vuoi cenare in un posto davvero bello ristorante su-go (non è cucina giapponese o simili). Tra desenzano e Sirmione sulla strada sopra un super market.
Poi ci sono un infinità di locali di ogni genere e tipo.
Per le strade concordo. Non belle e molto trafficate, anche se spostandosi un pò si trova di che divertirsi. Ma sempre meglio val trebbia val d'aveto Tomarlo ecc....
non so indicarti locali... però sul lungolago di figa ce n'è a palate
![]()