Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: OSTRACISMO SUL TCP ? ! ?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    TCPForum non è attrezzato in modo corretto per supportare le aziende MOLTO attive all'interno del forum...
    Cosa intendi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Cosa intendi?
    la sezione GDA è un servizio per le aziende di TCPShop, ed un modo per far risparmiare i migliaia di Ragazzi registrati qua, purtroppo è una sezione si con del tempo, ma ancora giovane, e ancora poco visitata, per questo è un peccato ,per loro, non approfittare dei periodi dedicati ad un prodotto sotto sconto GDA, di conseguenza per far capire che c'è un GDA attivo, non ci sono reali soluzioni, poi centinaia sono gli MP, "cavolo ho visto solo ora che c'era il GDA", "per favore hai modo di farmi li prezzo del GDA?", "quand'è che fai il prossimo GDA".

MArco...io non so nemmeno se possa esister una soluzione a questa cosa...le mie rirposte erano ai fastidi suscitati dai ragazzi...chiedo ancora scusa per l'off topic

Moto
    Tiger 800 XCx
    Ok,m a credo che sia più una questione di abitudini degli utenti che una mancanza del Forum: la sezione GDA c'è ed è ben visibile, nota anche in alto in ogni pagina la scritta

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

è la gente che deve imparare a dagli una occhiata di tanto in tanto.

Per gli MP con la prossima versione di vbulletin mi dovrebbe essere possibile fare qualcosa per chi ha esigenze maggiori rispetto allo standard.

TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ù

Aiutami a trovare la discussione (non era tua, quindi mi è impossibile trovarla) e ti spiegherò come è andata: su TCP le discussioni non vengono MAI cancellate proprio per evitare fraintendimenti come questo.
    Essendo sparita nel nulla, è difficile poterla ritrovare ora...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    marcuccio si che vengono cancellate..............
    Vedi Marco che non sono l'unico ad affermarlo?

Comunque l'equivoco è stato chiarito e sarebbe stupido da parte mia continuare una polemica che a quanto pare non aveva ragione di esistere.

Ultima modifica di Green Sail; 16/04/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Green Sail Visualizza Messaggio
    Essendo sparita nel nulla, è difficile poterla ritrovare ora...

Vedi Marco che non sono l'unico ad affermarlo?

Comunque l'equivoco è stato chiarito e sarebbe stupido da parte mia continuare una polemica che a quanto pare non aveva ragione di esistere.

Insisto, nulla viene cancellato su TCP: al limite viene spostato in area non visibile a tutti. Se mi aiuti a cercarla dicendomi di chi era la discussione, che titolo aveva ecc possiamo capire cosa è successo e posso spiegarti.

Attendo anche che MrTiger lo faccia: spiegherò anche a lui una volta trovata la discussione cosa è stato fatto e perchè. Ragazzi, non ho niente da nascondere e nessuno da difendere, quindi tranquilli, se c'era qualcosa c'è ancora.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Il problema sembra sia risolto… almeno il mio!!!

Deduco quindi… che non dia fastidio a nessuno la mia innocua firma!

Essendo stato uno dei beta tester del TCPSchop aggiungo che la scelta (almeno momentanea…) di non utilizzare questo canale di vendita, è semplicemente personale e non legata a particolari problemi.

Doveroso ringraziare il Boss (padrone di casa) per lo spazio che generosamente ha concesso e che vorrà concedere in futuro alla 2FR.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •