Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed se č vero....io sono con te come SE č vero??!! CERTO che č vero!!
La vita č come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come č recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Bikerneofita come SE č vero??!! CERTO che č vero!! ok...allora mi rimangio tutto quello che ho scritto precedentemente...tranne che non mi depilo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok...allora mi rimangio tutto quello che ho scritto precedentemente...tranne che non mi depilo si sapeva giā
gli uomini sono OT qui, difendetevi ma senza andare fuori tema
fatti non parole!!!
Originariamente Scritto da roberto70 fatti non parole!!!
Originariamente Scritto da roberto70 fatti non parole!!! ma che centra???!! questa signora č un'artista!!
Originariamente Scritto da Bikerneofita ma che centra???!! questa signora č un'artista!! no questa signora č la punta di un iceberg!!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 fatti non parole!!! questo č un uomo...lo giuro
Originariamente Scritto da giulianaspeed questo č un uomo...lo giuro ...brava Giuly!
Regole del Forum