Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
manca poco oramai
Originariamente Scritto da fearless manca poco oramai Tra mezz'ora faccio il padrino ad un battesimo,non posso vedere la partita
Originariamente Scritto da winter1969 Tra mezz'ora faccio il padrino ad un battesimo,non posso vedere la partita io stacco tutti i telefoni e mi blindo in camera!!!! non ci sono per nessuno
Originariamente Scritto da winter1969 Tra mezz'ora faccio il padrino ad un battesimo,non posso vedere la partita Bella cerimonia,i 2 gemelli,Doglas e Samuel,bellisssimi..............come č finita la partita ???
Originariamente Scritto da winter1969 Bella cerimonia,i 2 gemelli,Doglas e Samuel,bellisssimi..............come č finita la partita ??? l'asfalto č venuto benissimo
Originariamente Scritto da armageddon l'asfalto č venuto benissimo
Originariamente Scritto da winter1969 Bella cerimonia,i 2 gemelli,Doglas e Samuel,bellisssimi..............come č finita la partita ??? Originariamente Scritto da armageddon l'asfalto č venuto benissimo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da armageddon l'asfalto č venuto benissimo E i birilli non son serviti ad un cazzo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Regole del Forum