Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
a sto giro sto con l'inter....ultimamente i ladri, quelli più ladri di tutti, stan tirando su la cresta un po' troppo.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 a sto giro sto con l'inter....ultimamente i ladri, quelli più ladri di tutti, stan tirando su la cresta un po' troppo..... mmmmmmmmmmmmme gratto.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da armageddon mi raccomando di seguire in diretta i lavori di asfaltatura del meazza con nuovi materiali bianconeri o nerazzurri
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Herbie 53 a sto giro sto con l'inter....ultimamente i ladri, quelli più ladri di tutti, stan tirando su la cresta un po' troppo..... vergogna...un vero Grifone non tifa mai per nessun altra squadra se non per la sua!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta vergogna...un vero Grifone non tifa mai per nessun altra squadra se non per la sua!!!! quoto tutto quello che dice tony....intermerda
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog quoto tutto quello che dice tony....intermerda Allora sei messo veramente male
Originariamente Scritto da winter1969 Allora sei messo veramente male ladri.... p.s. grazie x la quotata....
Originariamente Scritto da The Dog quoto tutto quello che dice tony....intermerda Damiano anche lo scimmione Zampdoriano travestito da Zenese e' contro di noi...
Regole del Forum