Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ancora juventini in giro??? ti ammiro noris tu si che hai le palle x stare qui a farti prendere x culo dove sono glialtri juventini????? up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
avete rubato....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Medoro ancora juventini in giro??? ti ammiro noris tu si che hai le palle x stare qui a farti prendere x culo dove sono glialtri juventini????? eccomi!!! io sto sempre dalla parte dei deboli ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan eccomi!!! io sto sempre dalla parte dei deboli ... Natan non puoi essere juventino,MI CROLLEREBBE UN MITO tu x me sei come gl angeli senza sesso,in questo caso,ACALCISTISO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless SECONDO ME VINCE FACILE Questa Juve è inarrestabile
Originariamente Scritto da winter1969 Questa Juve è inarrestabile il terzo posto e' sicurissimo
Originariamente Scritto da Medoro ho proprio ragione,sei in crisi in questo periodo tranquillo gli onesti vinceranno facile gli onesti non giocavano ieri sera
Originariamente Scritto da Medoro ho proprio ragione,sei in crisi in questo periodo tranquillo gli onesti vinceranno facile CHI GIUOCA QUESTA SERA??? FORSE LUMEZZANE - FIGLINE ?
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum