Ero deciso ad ordinare un Kit Molle Hyperpro completo per anteriore e posteriore come si evince dalla discussione che ho aperto in merito ( ne approfitto per ringraziare i ragazzi del forum per i loro consigli in merito) quando sono riuscito a trovare un mono daytona (dall'utente Ringers sul forum ) e quindi ora il quesito cambia un po': queste le alternative al vaglio per l'anteriore considerando il mono Daytona , tutte in "economia" senza voler strafare:
1- molle anteriori Willbers+olio (mi pare di aver letto che vanno bene e restiamo sui 100€ su ebay);
2- restare con l'idea Hyperpro, ma solo con l'anteriore (costo superiore-150€ circa) (come utente Delirio,mi pare)
3- Kit Hyper completo ant/post, perchè forse lavorano meglio in coppia (come affermato da Roby1774 mi pare) e magari è più facile settare la moto? (costo circa 230€)
Per motivi economici preferirei uno dei primi 2 interventi, ma se fosse necessario....
Come sempre grazie per la condivisione di esperienze che mettete a disposizione di chi ne sa sicuramente meno, così da far in modo di valutare e scegliere per il meglio.....tasche permettendo ovviamente