Bella non è.......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
pensa se tra qualche anno, spinto dall'istinto irrefrenabile di fare più di dieci km per andare al bar te la comprassi pure tu....
scherzi a parte ......ti posso dire che crescendo capirai che non è tutto bianco nero o rosso ....ma esistono le sfumature avorio beige arancio ecc....
ti dico questo (senza l'intenzione di offenderti) perchè comunque non tutti abbiamo le solite esigenze e gusti.....e pensa che io sono riuscito a guardare la bonneville con altri occhi solo dopo averla provata....se mi fossi basato solo sul mio gusto estetico non l'avrei mai e poi mai neanche guardata......
P.S.
attenzione che può pure capitare di essere sverniciati da moto come la cbf 1000 su qualche passo![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
forse non sai bene con chi stai parlando,
Mamba è il Re delle Dolomiti,
lui il caffè parte da venexia e va a prenderlo in futa a centinaia di km o al tday nel parmense e dopo mezz'ora riparte,
e cmq Mamba a parteil CBF fa proprio cacare NON è una moto riuscita dai
non riesco da vicino, sorry
Ultima modifica di Intrip; 17/04/2010 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Lungi da me attribuire - stupide - patenti da motociclista da bar... il fatto è che il tuo intervento, Mamba, non è soltanto incentrato su un giudizio estetico, in quanto tale opinabile, ma lascia trasparire una pò di supponenza... che tra motociclisti non è mai simpatica... per tanti motivi... perchè non puoi mai sapere chi hai di fronte... e soprattutto perchè il bello sta proprio nel fatto che ciascuno vive la moto come gli è più congeniale... e poi... se proprio vogliamo andare ad indagare... come ha già scritto Phaecocerus... le moto come la CBF... ovvero moto che badano al sodo in grado di farti fare tanti km velocemente, in sicurezza ed in economia... sono molto apprezzate all'estero... in Germania ad esempio... e non mi sembra che i tedeschi siano proprio gli ultimi in quanto a passione per la moto... anzi...
Con simpatia.