il Dio denaro......trasforma il verde in nero
non succede nulla, se non che vanno senza ormai avere più un senso.
in poche parole...... finchè la barca va...lasciala andare......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ciao
diciamo che capire le dinamiche politiche è già difficile se le si vive direttamente, figuriamoci dall'esteno
e se a ciò ci aggiungiamo tutto l'ambaradan mediatico pro o contro la comprensione va allo zero o quasi
a mio avviso semplicemente la Lega rivendica il risultato positivo alle elezioni regionali e quindi cerca di pesare di + sulle scelte/decisioni della coalizione
altrettanto semplicemente Fini ha le sue idee e le sue lecite ambizioni politiche, ad anche lui le rivendica in previsione futura, niente e nessuno dura in eterno quindi un avvicendamento alla guida della coalizione o di una coalizione nuova ed eventualmente alla guida del paese è normale che prima o poi avvenga ed ognuno porta avanti la propria candidatura
ettore
Ultima modifica di ett69; 17/04/2010 alle 08:20
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
almeno facessero qualche piccola cosa per il paese oltrechè coltivare solo i loro interessi, ma niente di niente![]()
Fini e' più daDc ormai
meglio che se ne vada con Casini e Muntezimolo
per l'elezioni anticipate... I primi a non volerle e'
l'opposizione :o
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
la politica annebbia la vista ... il cambiamento non é un male, anzi, a volte é sinonimo di affidabilità. Non vedo che male ci sia che due nemici diventino amici, o viceversa. Credo che Fini stia facendo i suoi calcoli, Berlusconi anche e così tutti gli altri. Questi sono dei calcolatori, possono sbagliare strategia ma difficilmente troverete delle strategie con un cuore rivolto alla gente.
Stare a difendere l'uno o l'altro mi sembra un'operazione al quanto strumentale, un'operazione ancora una volta "contro" ... ma non vorrei mai che per andare contro ad un boia io debba difenderne un altro.
Le verre est un liquide lent
a parte il "lecito", di cui mi distanzio, dal momento che il politico dovrebbe adoperarsi per il paese e non per le proprie ambizioni (per quello faccia l'avvocato o qualche altro mestiere) ... per il resto penso che tu abbia fatto una fotografia al quanto fedele della situazione.
sicuro che la nube vulcanica non stia passando sopra Parma?![]()
Ultima modifica di natan; 17/04/2010 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent