ma chissenefrega
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
è non rompere scrivevo veloce
esiste solo lui??? quanti professori di economia medici ingegneri qualificati che sono gia nell'ambiente potrebbero fare bene e non hanno l'opportunità???
dobbiamo continuare ad affidarci a gente come la gelmini o bondi o ministri dell'economia come tremonti che altro non sanno fare che ripetere che noi abbiamo prob dovuti al debito e alla cina????
se preferisci questi allora tu sei apposto cosi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Bannato
cosa sta succedendo? niente:dialettica interna![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Fini non ce l'ha con Berlusconi,ce l'ha con Bossi....per questo attacca Berlusconi.è un "fine"politico...
p.s.non si può prendersela con chi ha vinto le elezioni,cioè Bossi..ci gira intorno.
Mi chiedo però come molti,perchè Bossi ha vinto quando la gente non è andata a votare per le regioni.proprio lui che è per il federalismo e quindi per più potere alle regioni?l'hanno votato forse per punire berlusconi e perchè è il partito più conservatore in questo momento,praticamente Bossi è arrivato dove non voleva arrivare,ad essere vecchio e obsoleto.Fini è l'unico progressista della destra, non vuole essere missino, ed è attaccato anche dai suoi,come i comunisti non mangiano più i bambini..ma ci vorrà tanto ....tempo...
Ultima modifica di speeddaisy; 17/04/2010 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica