homo hominis lupus est.......
se magnano tra di loro....![]()
homo hominis lupus est.......
se magnano tra di loro....![]()
prima mi riferivo a questo accaduto
Rai2, lite furiosa interna al Pdl - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'ho seguita anch'io la trasmissione in questione e devo dire di essere rimasto basito dal comportamento dei convenuti.....specialmente dei Finiani, che per anni peraltro ho votato come AN per poi abbandonare al loro ingresso nel PDL.
A dirla senza ipocrisia, la "crisi" era nell'aria e l'exploit della Lega alle regionali ha fatto traboccare il vaso visto e considerato che giustamente sta "presentando il conto"......vedremo come andrà a finire ma suppongo che anche questa volta si salveranno capre e cavoli (e poltrone) da una parte facendo nascere la nuova AN e dall'altra ribadendo la fiducia alla maggioranza!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
brutta cosa la politica.....ma rende molto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Tutti i giorni una presa peril culo....non so' cosa succedera' ma cio' che sogno per il loro futuro e' una perenne vita da cassintegrato o al massimo una lunga ed emozionante crociera da clandestino nel mediterraneo (d'inverno)....![]()
ho assistito anch'io, a tratti, al dialogare ... la cosa bella é che finché Fini faceva comodo anche il fuori onda dove da a Berlusconi del regnante dittatore é stato minimizzato ... ora gli stessi lo prendono come pretesto per screditarlo ... mah!!!
queste dovrebbero essere segnali chiari per calci in culo ben dati ...![]()
Le verre est un liquide lent