Ciao ho appena acquistato una speed del 2000, ha ancora il portatarga originale, per metterne un'altro bisogna tagliare l'originale o va cambiato tutto il sottocoda??????? Grazie.-.-
Ciao ho appena acquistato una speed del 2000, ha ancora il portatarga originale, per metterne un'altro bisogna tagliare l'originale o va cambiato tutto il sottocoda??????? Grazie.-.-

non conosco bene la tua moto, ma se ha lo stesso sitema del 955 02-04 allora va tagliato o sostuito di netto...direi di andare di flessibile, tanto una volta fatta la modifica non ci pensi più a tornare indietro...fidati...
io sulla mia ( è del 98 ma è uguale esteticamente, portatarga incluso ) ho tagliato metà del portatarga originale, e non è male, secondo me.
se lo elimini subito del tutto, ricordati che dopo poi non puoi incollarglielo sotto di nuovo !
il portatarga originale completo è osceno, ma anche molte con il portatarga completamente segato non sono belle, a mio personale giudizio ( troppo vuoto dietro )........io proverei per gradi.