Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da votalele Tempo ottimo, visto un po' di triumphisti. Saluto gnolo e Ale72 versione street.... C'era anche ninjacaliber, l'ho visto abbastanza bene. ha detto che si farà vedere dal Petti uno di questi sabati. eccomi: Uploaded with ImageShack.us votalele un uomo una leggenda
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Anche a me ha fatto molto piacere conoscere Marco bus e Gnolo,due persone veramente simpatiche e affabili! P.s.: comunque non sono un pozzo di sapere,solo un somaro che cavalca la sua piu' grande passione...
Originariamente Scritto da votalele Tempo ottimo, visto un po' di triumphisti. Saluto gnolo e Ale72 versione street.... C'era anche ninjacaliber, l'ho visto abbastanza bene. ha detto che si farà vedere dal Petti uno di questi sabati. eccomi: Uploaded with ImageShack.us ammazza che figo quest'uomo, il brad pitt della pista!!!
La mia Bonnie - Il sound della mia Bonnie! vendo viti sgancio rapido sella Bonnie
Regole del Forum