Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Buon viaggio... compagna di tante fughe...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non lo avrei mai fatto, anche se la usavi poco la potevi tenere e usare quando riuscivi. Anche la mia moto, la prima, nonostante la usi tanto, restera' sempre con me, ho condiviso troppo con lei e non potrei mai allontanarmene.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mav
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non lo avrei mai fatto, anche se la usavi poco la potevi tenere e usare quando riuscivi. Anche la mia moto, la prima, nonostante la usi tanto, restera' sempre con me, ho condiviso troppo con lei e non potrei mai allontanarmene.
    Vero, Filo.
    Ma avrei dovuto spenderci un po' di soldini, quanto il suo valore (economico, si intende) se non di più.
    Per il momento non potevo permettermi di tenerla (assicurazione, bollo, spazio in garage...) e mettere da parte per la nuova.
    Non so se ha prevalso la ragione sul cuore, ma era in vendita da parecchio (proprio parecchio..) tempo e l'occasione e l'interesse del compratore mi hanno convinto.
    Le auguro ancora tanti Km ricchi di curve.

Cmq, due ruote le uso ancora, anche se avvolte in una quantità indicibile di plasticaccia, in attesa di due occhioni stralunati!

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Apro un post. Il primo.
    Perchè? Solo per dire che ieri ho venduto la moto.
    Era vecchiarella e con qualche acciacco, la stavo usando poco (stupido lavoro...) e soprattutto da qualche tempo avevo il pallino di cambiarla, anche se non avverrà a breve per motivi economici.

Pensavo non mi facesse più di tanto effetto, ma ragazzi... da ieri ho un groppetto in gola ed ogni volta che vedo quello spazio vuoto in garage la lacrimuccia fa capolino dall'angolo dell'occhio.

E' stata la prima, 8 anni fa', fortemente voluta, sudata con i primi soldi guadagnati ed abbiamo trascorso insieme uno scorcio di vita importante per me.

La soluzione migliore sarebbe il classico chiodo schiaccia chiodo, ma mi tocca aspettare almeno dopo l'estate per tre cilindri seri...

So che potete capirmi ed ho aperto il post solo per condividere con voi e sentirmi un po' meno giù (lo so che si parla sempre di "cose", ma ch'agg' 'a fa'?, so' fatto così!).
    Ti capisco, ma credo che la prossima moto sapra' colmare questo vuoto e renderti di nuovo felice...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dai avrai una piu bella di prima!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Apro un post. Il primo.
    Perchè? Solo per dire che ieri ho venduto la moto.
    Era vecchiarella e con qualche acciacco, la stavo usando poco (stupido lavoro...) e soprattutto da qualche tempo avevo il pallino di cambiarla, anche se non avverrà a breve per motivi economici.

Pensavo non mi facesse più di tanto effetto, ma ragazzi... da ieri ho un groppetto in gola ed ogni volta che vedo quello spazio vuoto in garage la lacrimuccia fa capolino dall'angolo dell'occhio.

E' stata la prima, 8 anni fa', fortemente voluta, sudata con i primi soldi guadagnati ed abbiamo trascorso insieme uno scorcio di vita importante per me.

La soluzione migliore sarebbe il classico chiodo schiaccia chiodo, ma mi tocca aspettare almeno dopo l'estate per tre cilindri seri...

So che potete capirmi ed ho aperto il post solo per condividere con voi e sentirmi un po' meno giù (lo so che si parla sempre di "cose", ma ch'agg' 'a fa'?, so' fatto così!).
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    anch'io quando ho venduto la mia sono stato un pò così...però l'ho venduta ad un tipo che la ha rimessa a nuovo e la tiene come un cimelio,questo mi fà stare benedai che presto arriverà il momento anche per te
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Si chiude una porta, si apre un portone
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Voglio dire anche io la mia.
    La mia piccola ha fatto sette anni a ottobre, ho deciso di accoppiarle un altra compagna, ma se penso di liberarmene veramente mi scende una lacrimuccia.
    "Piccola, mi hai fatto scoprire un mondo fatto di amicizia vera, l'amicizia che ci distingue noi Bikers"
    Sono dei ferri, ma ci si affeziona e dar via diventa una grande battaglia interna
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Evvero che sono solo degli oggetti...eppure riusciamo ad avere dei sentimenti verso queste nostre moto

Hai scritto pagine della tua vita...e rimarrano per sempre dentro di te.Ma nulla è per sempre..
    Quando la guarderai in foto.. ti ricorderai di quei momenti felici....

Adesso guarda avanti..e pensa ad una nuova Triumph!
    Q8...Giusto....svariati anni fà ho rottamato la mia Y10 dopo molti anni che l'avevo e per quanto ero felice della macchina nuova, stavo quasi quasi per tornare indietro....quanti ricordi
    Vai avanti...sempre..fà tutto parte del gioco...in the circle of life
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    è sempre dura.... stringi i denti.... e cura il tuo sogno per la nuova che arriverà
    WE ARE GENOA!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima