Non lo avrei mai fatto, anche se la usavi poco la potevi tenere e usare quando riuscivi. Anche la mia moto, la prima, nonostante la usi tanto, restera' sempre con me, ho condiviso troppo con lei e non potrei mai allontanarmene.






Non lo avrei mai fatto, anche se la usavi poco la potevi tenere e usare quando riuscivi. Anche la mia moto, la prima, nonostante la usi tanto, restera' sempre con me, ho condiviso troppo con lei e non potrei mai allontanarmene.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vero, Filo.
Ma avrei dovuto spenderci un po' di soldini, quanto il suo valore (economico, si intende) se non di più.
Per il momento non potevo permettermi di tenerla (assicurazione, bollo, spazio in garage...) e mettere da parte per la nuova.
Non so se ha prevalso la ragione sul cuore, ma era in vendita da parecchio (proprio parecchio..) tempo e l'occasione e l'interesse del compratore mi hanno convinto.
Le auguro ancora tanti Km ricchi di curve.
Cmq, due ruote le uso ancora, anche se avvolte in una quantità indicibile di plasticaccia, in attesa di due occhioni stralunati!![]()






dai avrai una piu bella di prima!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".




anch'io quando ho venduto la mia sono stato un pò così...però l'ho venduta ad un tipo che la ha rimessa a nuovo e la tiene come un cimelio,questo mi fà stare benedai che presto arriverà il momento anche per te
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero





Si chiude una porta, si apre un portone![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA




Voglio dire anche io la mia.
La mia piccola ha fatto sette anni a ottobre, ho deciso di accoppiarle un altra compagna, ma se penso di liberarmene veramente mi scende una lacrimuccia.
"Piccola, mi hai fatto scoprire un mondo fatto di amicizia vera, l'amicizia che ci distingue noi Bikers"
Sono dei ferri, ma ci si affeziona e dar via diventa una grande battaglia interna
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE






è sempre dura.... stringi i denti.... e cura il tuo sogno per la nuova che arriverà![]()
WE ARE GENOA!