Ma abbiamo provato la stessa moto?!?! A me e' parsa di una facilita' pazzesca, addirittura quando ho messo la mappa sport me l'aspettavo piu' incazzata, invece e' sempre progressiva, neanche ti rendi conto di quanto vai forte. io l'ho avuta per 20 minuti e dopo i primi 10 min ho cominciato a dargli gas come un pirla da quanto era facile da gestire!!!!
E considera che io ho una Street R che non e' proprio un 1098!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

C...o ma da come ne parlate è proprio bella da guidare,se posso la provo,tanto non la compro(non ho soldi da spendere in questo periodo).
vivo a mia insaputa

...io oggi pomeriggio penso di far salto da concessionario...purtroppo da quel che leggo si conferma mia impressione....non esiste altra moto al mondo che sia venuta "sotto" alla Tiger come la nuova multistrada. Inutile nascondersi hanno le stesse caratteristiche e quindi lo stesso target sul mercato ...altro che il parabuoi della gs o anche ktm smt che è più "giocattolone". La nuova multi è - a quanto leggo - una specie di super tiger...lo è purtroppo anche nel listino....ormai voglio e devo andare per vedere e provare inutile restare struggersi sui forum...
Qualcuno di voi ha letto sul forcellone le modalità per il tiraggio della catena?
Sul cavalletto laterale (quindi con la moto che pende verso chi deve misurare...)a metà del forcellone (che non è rettilineo ma curvo, in basso..)
la catena deve avere un lasco di 35-37mm (e come si misurano? basta che premi un pò di più e due mm li trovi anche se non ci sono...)
Che ne pensate?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
C'è un'attrezzo nel set che danno insieme alla moto per misurare la tensione della catena.
Ex Multistrada 1000S Nera
Multistrada 1200S Sport Nera. La resistenza è inutile...
Aah....ok.Mi rimane solo il dubbio degli appena 2mm di tolleranza......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io posso solo suggerire una cosa a futuri acquirenti: portatevi una buona scorta di serrafiletti, e soprattutto ricordatevi che il tagliando dei 24.000 costerà intorno ai 500 euro per il cambio delle cinghie....
Ducati soldi buttati .......![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM