Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 403

Discussione: PROVATO IL MULTISTRADA

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da boanico Visualizza Messaggio
    ciao raga
    ho provato questa mattina la ducati multistrada....
    se la tigre è uno scalino sopra il tdm che avevo prima la multistrada è 2 scalini sopra la tiger...
    provata conmoglie in modalita' urban, tranquilla 100cv erogati dolcemente
    si sente un picco verso i6/7mila niente +, bella..da guidare
    modalita' touring(incorsa), 150cv!!!! con buona coppia ai bassi , grande allungo
    una figata!!!
    MODALITA' SPORT!!!
    150CV DA SUBITO!!!
    COPPIA BASSISSIMA
    RAGGIUNTI I 150KM/H IN UN ATTIMO IMPRESSIONANTE!!!!
    CAMBIA PERFINO IL RUMORE DIVENTA QUASI STILE DUCATI....
    FRENI AL TOP CON ABS
    ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    l'unica nota stonata il prezzo
    come la voglio io con abs kit 3 bauketti manopole riscaldate cupolinoturistico
    EURI 16.100.00 una follia!!!
    se vuoi gli ammortizzatori ohilns 18150.00
    è una super moto !!!non ci sono paragoni provatela!!!
    l'ho provata anch'io la settimana scorsa.....10-15 minuti in orario di punta, per stradoni, rotonde, e tangenziale.....quindi purtroppo non in montagna.....

comunque, condivido quello che hai scritto.....ma aggiungo altro...

primo step: modalità URBAN.....carina, dolce, ma non va un ca@@o; faccio 500 metri e metto subito in touring
    Qui i 150 cavalli si iniziano a sentire, ma con una perfetta erogazione anche ai bassi, sconosciuta alle altre ducati, e un tiro ai medi/medio alti eccezionale.....

metto in SPORT : ancora più cattiva con un'erogazione più incazzata.....prima nemmeno tirata, in seconda si alza di gas che è un piacere mentre ti strappa via le braccia..... poi terza piena (mammma mia!) e quarta.....ai 200 ho mollato

Giudizio:
    MOTORE: eccezionale, il bello del bicilindrico di borgo panigale, senza i difetti....anche la frizione e cambio teneri e perfetti...una schiena della madonna e un bell'allungo
    CICLISTICA: in "sport" le ohlins fanno il proprio dovere....non sono rigide di serie ma si possono anche tarare elettronicamente, ma per me vanno bene così.... non è caricata sull'anteriore ma ha un avantreno che da una sicurezza invidiabile, fulmminea in ingresso curva, leggere, puoi correggere senza problema in piega!

FRENI: questi mi sono piaciuti un po' meno.... l'ABS entra presto, e in staccate nemmeno troppo impiccate entra già allungando la frenata, che altrimenti sarebbe perfetta perchè i Brembo fanno il proprio dovere....

In sisntesi, se avessi 18900€ da spendere, ci farei seriamente un pensierino, purnon essendo questo il tipo di moto che prediligo..... Il motore è perfetto, un tiro entusiasmante, non m'ha impressionato l'allungo e le prestazioni assolute, quanto piuttosto il tiro dai 5 agli 8 mila.... mamma mia!
    Quando sono risalito sulla mia, mi sembrava quando provo le 600 4 cilindri, e ci rimango male perchè ai medi non si muovono......

Non voglio invece entrare in merito al confronto con la Tiger.....sono due moto con prezzi talmente distanti che non possono essere nemmeno confrontabili.... posto che a me la tiger non piace ne come impostazione di guida, ne come sospensioni, ne come peso, ne come prestazioni....
    Ultima modifica di giova66; 05/05/2010 alle 15:31
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    l'ho provata anch'io la settimana scorsa.....10-15 minuti in orario di punta, per stradoni, rotonde, e tangenziale.....quindi purtroppo non in montagna.....

comunque, condivido quello che hai scritto.....ma aggiungo altro...

primo step: modalità URBAN.....carina, dolce, ma non va un ca@@o; faccio 500 metri e metto subito in touring
    Qui i 150 cavalli si iniziano a sentire, ma con una perfetta erogazione anche ai bassi, sconosciuta alle altre ducati, e un tiro ai medi/medio alti eccezionale.....

metto in SPORT : ancora più cattiva con un'erogazione più incazzata.....prima nemmeno tirata, in seconda si alza di gas che è un piacere mentre ti strappa via le braccia..... poi terza piena (mammma mia!) e quarta.....ai 200 ho mollato

Giudizio:
    MOTORE: eccezionale, il bello del bicilindrico di borgo panigale, senza i difetti....anche la frizione e cambio teneri e perfetti...una schiena della madonna e un bell'allungo
    CICLISTICA: in "sport" le ohlins fanno il proprio dovere....non sono rigide di serie ma si possono anche tarare elettronicamente, ma per me vanno bene così.... non è caricata sull'anteriore ma ha un avantreno che da una sicurezza invidiabile, fulmminea in ingresso curva, leggere, puoi correggere senza problema in piega!

FRENI: questi mi sono piaciuti un po' meno.... l'ABS entra presto, e in staccate nemmeno troppo impiccate entra già allungando la frenata, che altrimenti sarebbe perfetta perchè i Brembo fanno il proprio dovere....

In sisntesi, se avessi 18900€ da spendere, ci farei seriamente un pensierino, purnon essendo questo il tipo di moto che prediligo..... Il motore è perfetto, un tiro entusiasmante, non m'ha impressionato l'allungo e le prestazioni assolute, quanto piuttosto il tiro dai 5 agli 8 mila.... mamma mia!
    Quando sono risalito sulla mia, mi sembrava quando provo le 600 4 cilindri, e ci rimango male perchè ai medi non si muovono......
    Quoto,anche a me la frenata è piaciuta di più SENZA abs! Son sicuro che serve anche sulle moto,ma per ora non ne ho provato mai uno decente;quello della tiger fa vomitare ,specie al post (praticamnete non si frena + dietro...),ma almeno la multipla lo puoi disinserire in un attimo e rimetterlo quando ne hai bisogno.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    sempre più voglia di multi........uff sta scimmia che non vuole andarsene. meno male costa una fucilata.
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto,anche a me la frenata è piaciuta di più SENZA abs! Son sicuro che serve anche sulle moto,ma per ora non ne ho provato mai uno decente;quello della tiger fa vomitare ,specie al post (praticamnete non si frena + dietro...),ma almeno la multipla lo puoi disinserire in un attimo e rimetterlo quando ne hai bisogno.
    credo che quando lo disinserici, lui si riattivi comunque alla prima rimessa in moto...
    Sai quale non è malaccio, quelle ultime bmw che ho provato, a dire il vero quelle piccole, tipo F800R e ST, quello non è così invasivo come quello della multistrada, forse anche perchè le prestazioni dei frenisono inferiori, e perciò si osa di meno
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    credo che quando lo disinserici, lui si riattivi comunque alla prima rimessa in moto...
    Sai quale non è malaccio, quelle ultime bmw che ho provato, a dire il vero quelle piccole, tipo F800R e ST, quello non è così invasivo come quello della multistrada, forse anche perchè le prestazioni dei frenisono inferiori, e perciò si osa di meno
    Non ho provato le moto che hai detto,ma di sicuro dovremmo essere vicini ai primi abs seri anche per le moto;quello dell's1000rr o dei nuovi cbr dicono essere ottimi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    vado a comprare la multistrada

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato L'avatar di desmoinglese
    ankio!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Piacerebbe anche a me....

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Piacerebbe anche a me....
    pure a me......
    quasi quasi.....
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    pure a me......
    quasi quasi.....
    se ti permetti di prendere la multipla e vendere la tiger i guanti te li scordi.....

ovviamente scherzo
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima