L'ho provata anche io, con notevole insistenza sono riuscito a tenerla per una mezzoretta per provarla su strade conosciute......confermo, SPETTACOLO! Il riding mode è una figata!
Un paio di gradini sopra la tiger, sospensioni, telaio, motore, qualità "pecepita"; anche il prezzo, daltronde nessuno ti regala niente.
Comunqe con tutta quell'elettronica in giro per la moto ho dei seri dubbi di affidabilità.....
Questa settimana è arrivata anche ad un mio amico, versione S con aggiunta di valige tot. €18.000 e passa!!!!!![]()
ciao raga
ormai sono 3 mesi che su tutti e dico tutti i giornali di moto
si trovano prove o comparative del multistrada(quella con il GS di inmoto
la dice tutta....)quindi:
ATTUALMENTE è LA MIGLIOR MOTO IN CIRCOLAZIONE della categoria sport-tourer !!!!!
il prezzo è relativo.... per chi ha il grano ..ovvio.....!!!
saludos
TDMista dal '98 al 2009
now tiger black angel
la vita è troppo breve .......viviamola al 101%

Sono appena tornato dal test demo con la nuova Multistrada.
La versione era quella s da 17-18 mila neuri.
Devo dire di essere stato piacevolmente colpito da questa bestiola,molto comoda e con un gran motore.
L' ho provata bene bene in montagna fra misto stretto e tornanti e la mappatura ideale è la Touring.
Di motore c'e' ne' da vendere peccato solo per un piccolo vuoto che si avverte in 1° appena sali un po' di giri.
Il meccanico mi ha detto che stanno già correggendo la mappatura,bisogna starci attenti perchè la moto prima singhiozza e poi spara 150cv di colpo che in prima non è bellissimo,un paio di volte derapava il post e vista la stazza non è simpatico!
Comunque la moto è davvero bella,per chi ha quei soldi da investire...![]()

MAh, sarà pur bella ma visto il prezzo si posiziona fuori portata rispetto alla tigre e di molto!!
Per me la nostra tigre con 1000 euro di sospensioni nuove (e se la curassero come si deve in certe finiture!) non avrebbe rivali sul rapporto qualità prezzo!
![]()

Si ma non è mica obbligatorio rimanere vittima del marketing. La versione base la porti via a 14000 netti. Probabilmente qualcosa scenderà ancora l'anno prox. Adesso non è che è vietato andare in moto se non hai le sospensioni elettroniche e le mappature. Telaio sospensioni e motore sono buoni, aspettiamo feedback sull'affidabilità e poi via. Il resto è bello averlo ma non necessario.

L'altro ieri ho soccorso un mio amico col mulistrada super mega full accessoriato... 19keuro e passa.
L'ho visto che spingeva la bestia nera con santa e rassegnata pazienza.
Ma lui è un recidivo è la sua terza ducati dopo due monster.
E' rimasto senza benrezina, peccato che il computer di bordo segnasse 60 km di autonomia, non ancora in riserva... mah... diciannovemila e passa euro... mah...
Io sarei un po'... arrabbiato?