Provata e in attesa di consegna...
Inizialmente ero in lista per una base + abs, modificando il contratto poi per S touring.
Dopo aver avuto la tiger SE, la prova della nuova nata di casa ducati mi ha lasciato a bocca aperta.
Tra le due moto vi è un abisso qualitativo e quantitativo, non ci son storie.
Un saluto
Matteo
..qualitativo,quantitativo ed economico...direi..non metto in dubbio che la nuova arrivata sia stata fatta ad hoc per sbaragliare la concorrenza ma solo una cosa vorrei dire...
Il nome di questo sito è TRIUMPHchePASSIONE e per me vanno di pari passo.
E facessero anche un'astronave su due ruote " a me mi piace sempre la TIGROZZA!!"
![]()

Io non voglio fare il talebano del marchio.. altrimenti non starei qui a scrivere riguardo la multistrada.
Come hai giustamente detto tu, l'elettronica serve a gestire a 360° quello che è la multistrada, cosi da renderla fruibile sia al possessore di moto che al motociclista professionista...
Sbaraglierà la concorrenza??? Non lo so, fino a che punto gli italiani siano disposti a spendere tutti questi soldini per la multistrada ... Discorso a parte BMW in quanto è solo il passaparola e il vederlo in giro che gli ha fatto fare quei numeri.. per il resto e lo dicono anche i biemmevuisti che è scaduta -come qualità.Poi quelli che utilizzano una GS per le sue effettive potenzialità lo sappiamo bene che si possono contare sulla punta delle dita...
Matteo...buon divertimento....
P.S. Hai dimenticato che c'è anche un abisso nel listino prezzi ducati
P.S2. Va da se.. che se spendi, pretendi... chissà se ti darà...
Dai non fare il talebano del marchio...
E' giusto confrontarsi in maniera obiettiva....Come fanno a comprare la multistrada lo sanno solo loro.... UNA TIGRE E' PER SEMPRE ahahahaaha
Ultima modifica di SpeedyFra; 18/04/2010 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica
D'accordo sulla differenza di prezzo...
Parliamo di qualcosa come 6 mila e rotte cucuzze a listino tra una SE e una Sport in allestimento touring... ma parto dall'idea (fatta da ex possessore) che la tigre non valga nemmeno lontanamente il suo prezzo, pertanto...
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
E perché dovrei offendermi, ho espresso un parere, che può essere anche non condiviso...
Non ho avuto un esemplare sfigato, per nulla, ma parlo di qualità della componentistica, dei materiali scelti e via discorrendo... l'impressione che mi sono fatto è che sia una moto costruita solo al risparmio.
Poi non ci capirò nulla, ma il mio pensiero è questo.
Un saluto
Matteo

Le moto si comprano con il cuore non con la testa...Questo è il mio pensiero, quindi soldi o non soldi, qualità, affidabilità etc. passano in secondo posto!
Condivisibile o meno!
Il mio pensiero è invece che una moto con un ottimo motore 3 cilindri da 114 cv e con un bel telaio come quello della tigre, sospensione ant. pluriregolabile, pinze radiali a 4 pistoncini e che, soprattutto, in circa 65.000 km non mi ha dato problemi se non due marginalissimi (batteria e un paraolio) valga giustamente i 10.300,00 euro che l'ho pagata.
Io la ricomprerei domani!...come hai detto tu, mia personalissima opinione![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."