Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 403

Discussione: PROVATO IL MULTISTRADA

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger666 Visualizza Messaggio
    TIGRE!! e basta...

concordo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo...
    i cavalli sono i benvenuti sia che si fa turismo che se si va in pista...e piu' ce ne sono meglio e'.
    l'elettronica serve proprio per rendere piu' gestibile l'abbondante cavalleria e quindi non e' messa li' per stupire ma per migliorare l'erogazione e per renderla adatta anche a chi non e' un professionista delle due ruote.
    Poi e' chiaro che ci si diverte anche con la meta' della potenza, ma si tratta comunque di una Ducati che ha nel DNA le prestazioni al top.
    Se vogliamo fare i talebani del marchio va bene tutto, ma oggettivamente non possiamo dire che non sia migliore della nostra tigrotta (costa il 50% di piu'), anche perche' tutti gli addetti ai lavori continuano a paragonarla al GS ma in realta' e' molto piu' vicina alla Tiger e alla SMT: una moto divertentissima che ti da la possibilita' di fare tutto ad alti livelli.
    lamps
    sono assolutamente d'accordo!
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider
    Moto
    ex Monster 600, 620, S4, 749, Brutale 750s, Brutale 910s, Brutale 1078rr, Tiger SE, MTS 1200 Touring
    Provata e in attesa di consegna...
    Inizialmente ero in lista per una base + abs, modificando il contratto poi per S touring.
    Dopo aver avuto la tiger SE, la prova della nuova nata di casa ducati mi ha lasciato a bocca aperta.
    Tra le due moto vi è un abisso qualitativo e quantitativo, non ci son storie.
    Un saluto
    Matteo

TCP Rider L'avatar di Tiger666
    Moto
    Tiger 1050 Bianca ABS
    ..qualitativo,quantitativo ed economico...direi..non metto in dubbio che la nuova arrivata sia stata fatta ad hoc per sbaragliare la concorrenza ma solo una cosa vorrei dire...
    Il nome di questo sito è TRIUMPHchePASSIONE e per me vanno di pari passo.
    E facessero anche un'astronave su due ruote " a me mi piace sempre la TIGROZZA!!"

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo...
    i cavalli sono i benvenuti sia che si fa turismo che se si va in pista...e piu' ce ne sono meglio e'.
    l'elettronica serve proprio per rendere piu' gestibile l'abbondante cavalleria e quindi non e' messa li' per stupire ma per migliorare l'erogazione e per renderla adatta anche a chi non e' un professionista delle due ruote.
    Che sia una spanna sopra la tigre... lo sappiamo... e sappiamo anche quanto costa.. Peccato che quando Ducati ha fatto il multistrada con caratteristiche vicino a quelle della tigre..non ha fatto un granchè di vendite...

Poi e' chiaro che ci si diverte anche con la meta' della potenza, ma si tratta comunque di una Ducati che ha nel DNA le prestazioni al top.
    Se vogliamo fare i talebani del marchio va bene tutto, ma oggettivamente non possiamo dire che non sia migliore della nostra tigrotta (costa il 50% di piu'), anche perche' tutti gli addetti ai lavori continuano a paragonarla al GS ma in realta' e' molto piu' vicina alla Tiger e alla SMT: una moto divertentissima che ti da la possibilita' di fare tutto ad alti livelli.
    lamps
    Io non voglio fare il talebano del marchio.. altrimenti non starei qui a scrivere riguardo la multistrada.
    Come hai giustamente detto tu, l'elettronica serve a gestire a 360° quello che è la multistrada, cosi da renderla fruibile sia al possessore di moto che al motociclista professionista...
    Sbaraglierà la concorrenza??? Non lo so, fino a che punto gli italiani siano disposti a spendere tutti questi soldini per la multistrada ... Discorso a parte BMW in quanto è solo il passaparola e il vederlo in giro che gli ha fatto fare quei numeri.. per il resto e lo dicono anche i biemmevuisti che è scaduta -come qualità.Poi quelli che utilizzano una GS per le sue effettive potenzialità lo sappiamo bene che si possono contare sulla punta delle dita...

Citazione Originariamente Scritto da utopomonste Visualizza Messaggio
    Provata e in attesa di consegna...
    Inizialmente ero in lista per una base + abs, modificando il contratto poi per S touring.
    Dopo aver avuto la tiger SE, la prova della nuova nata di casa ducati mi ha lasciato a bocca aperta.
    Tra le due moto vi è un abisso qualitativo e quantitativo, non ci son storie.
    Un saluto
    Matteo
    Matteo...buon divertimento....

P.S. Hai dimenticato che c'è anche un abisso nel listino prezzi ducati
    P.S2. Va da se.. che se spendi, pretendi... chissà se ti darà...

Citazione Originariamente Scritto da Tiger666 Visualizza Messaggio
    ..qualitativo,quantitativo ed economico...direi..non metto in dubbio che la nuova arrivata sia stata fatta ad hoc per sbaragliare la concorrenza ma solo una cosa vorrei dire...
    Il nome di questo sito è TRIUMPHchePASSIONE e per me vanno di pari passo.
    E facessero anche un'astronave su due ruote " a me mi piace sempre la TIGROZZA!!"

Dai non fare il talebano del marchio...

E' giusto confrontarsi in maniera obiettiva.... Come fanno a comprare la multistrada lo sanno solo loro.... UNA TIGRE E' PER SEMPRE ahahahaaha
    Ultima modifica di SpeedyFra; 18/04/2010 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    ex Monster 600, 620, S4, 749, Brutale 750s, Brutale 910s, Brutale 1078rr, Tiger SE, MTS 1200 Touring
    D'accordo sulla differenza di prezzo...
    Parliamo di qualcosa come 6 mila e rotte cucuzze a listino tra una SE e una Sport in allestimento touring... ma parto dall'idea (fatta da ex possessore) che la tigre non valga nemmeno lontanamente il suo prezzo, pertanto...

Moto
    D'accordo sulla differenza di prezzo...
    Parliamo di qualcosa come 6 mila e rotte cucuzze a listino tra una SE e una Sport in allestimento touring... ma parto dall'idea (fatta da ex possessore) che la tigre non valga nemmeno lontanamente il suo prezzo, pertanto...
    ma che tigre hai avuto??? scusa se te lo dico, ma le cose sono due, o sei stato sfigatissimo con il tuo esemplare di tigre, o di moto ne capisci molto poco...
    senza offesa
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare il talebano del marchio.. altrimenti non starei qui a scrivere riguardo la multistrada.
    Come hai giustamente detto tu, l'elettronica serve a gestire a 360° quello che è la multistrada, cosi da renderla fruibile sia al possessore di moto che al motociclista professionista...
    Sbaraglierà la concorrenza??? Non lo so, fino a che punto gli italiani siano disposti a spendere tutti questi soldini per la multistrada ... Discorso a parte BMW in quanto è solo il passaparola e il vederlo in giro che gli ha fatto fare quei numeri.. per il resto e lo dicono anche i biemmevuisti che è scaduta -come qualità.Poi quelli che utilizzano una GS per le sue effettive potenzialità lo sappiamo bene che si possono contare sulla punta delle dita...

Matteo...buon divertimento....

P.S. Hai dimenticato che c'è anche un abisso nel listino prezzi ducati
    P.S2. Va da se.. che se spendi, pretendi... chissà se ti darà...

Dai non fare il talebano del marchio...

E' giusto confrontarsi in maniera obiettiva.... Come fanno a comprare la multistrada lo sanno solo loro.... UNA TIGRE E' PER SEMPRE ahahahaaha
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    ma che tigre hai avuto??? scusa se te lo dico, ma le cose sono due, o sei stato sfigatissimo con il tuo esemplare di tigre, o di moto ne capisci molto poco...
    senza offesa
    E perché dovrei offendermi, ho espresso un parere, che può essere anche non condiviso...
    Non ho avuto un esemplare sfigato, per nulla, ma parlo di qualità della componentistica, dei materiali scelti e via discorrendo... l'impressione che mi sono fatto è che sia una moto costruita solo al risparmio.
    Poi non ci capirò nulla, ma il mio pensiero è questo.
    Un saluto
    Matteo

TCP Rider L'avatar di EX FZ6
    Moto
    Street Green super "N"
    Le moto si comprano con il cuore non con la testa...Questo è il mio pensiero, quindi soldi o non soldi, qualità, affidabilità etc. passano in secondo posto!
    Condivisibile o meno!

Moto
    E perché dovrei offendermi, ho espresso un parere, che può essere anche non condiviso...
    Non ho avuto un esemplare sfigato, per nulla, ma parlo di qualità della componentistica, dei materiali scelti e via discorrendo... l'impressione che mi sono fatto è che sia una moto costruita solo al risparmio.
    Poi non ci capirò nulla, ma il mio pensiero è questo.
    Un saluto
    Matteo
    Il mio pensiero è invece che una moto con un ottimo motore 3 cilindri da 114 cv e con un bel telaio come quello della tigre, sospensione ant. pluriregolabile, pinze radiali a 4 pistoncini e che, soprattutto, in circa 65.000 km non mi ha dato problemi se non due marginalissimi (batteria e un paraolio) valga giustamente i 10.300,00 euro che l'ho pagata.
    Io la ricomprerei domani!...come hai detto tu, mia personalissima opinione

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima