tranquillo, in settimana vadoilmio giudizio nasce sendendo chi l'ha gia' provata e da una chiaccherata al salone con chi l'ha costruita
![]()
tranquillo, in settimana vadoilmio giudizio nasce sendendo chi l'ha gia' provata e da una chiaccherata al salone con chi l'ha costruita
![]()
cmq con il settaggio touring si dispongono si di 150cv
ma molto fluidi ben distribuiti , sembra quasi di non averli....
a me la tiger pice molto , ma dopo la prova di ieri devo dire che la multi
è fantastica
saludos
TDMista dal '98 al 2009
now tiger black angel
la vita è troppo breve .......viviamola al 101%
il mio parere e che qui siamo ad una nuova pagina della storia delle moto da turismo... come fu il mosnter per le naked e la gs per le turistiche... questa unische confort e prestazioni.... il prezzo deve essere alto altrimenti che ESCLUSIVITà CP A COMPRARE UNA FERRARI SW al prezzo di una z 750?
al bar?![]()
Ultima modifica di desmoinglese; 18/04/2010 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica
Sarò di coccio, ma con i 130 in autostrada ed i 50 (o meno) in tanti tratti anche ad alta percorrenza in città io mi sento già in paranoia coi cavallini della Tigre (che comunque nn son pochi).
E' più il tempo che passo a guardare a bordo strada che quello in cui mi godo il paesaggio - o la strada
150 cv per me sono esagerati.
Ma dove volete andare....![]()

Fino a poco tempo fa ho sempre sostenuto che se avessi avuto un assegno in bianco...avrei comunque acquistato una Tigre.
Ora che è comparsa la Multistrada non lo dico più. Mi piace molto e credo possa fare moltissimo.
Non disprezzerei comunque la Tigre come fa qualcuno, è un gradino sotto ma è il meglio per un uso turistico-sportivo MS a parte.
Il problema che un assegno in bianco non ce l'ho e la MS costa un botto.
Facendo un paragone automobilistico, io ho una Espace turbo benzina che va benissimo e mi ci trovo bene, qualche settimana fa sono andato a Saint Tropez per lavoro (5 ore di strada)con una X5 e.....beh è una figata di auto, meglio del mio Espace........ma costa un botto.
....."ma con questo cosa volevo dire..." spendendo di più molto spesso si ha di più, bisogna vedere se è ragionevole, o meglio se è nelle tue possibilità.
Ora come ora la mia Tigre ha 22.000 km, mai avuto un problema, mi fa godere ogni volta che la cavalco, ha una linea superba, cosa volere di più?
Ghiotigeristaconvinto
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Mah....ognuno faccia quel che vuole, il mondo è bello perchè è vario!
W la f..a, poi la Tiger
e poi il resto!
PS. povero utopomonste si è appena comprato il giocattolo nuovo e tutti che lo criticano, siete degli insensibili, come credete che si senta? vorrei vedere voi al suo posto....invidiosi.
PPS. c'è già la pubblicità della MS nel bel mezzo della MotoGP!
Ultima modifica di Kike; 19/04/2010 alle 08:09
--La Tigre della MAGNESIA--
Infatti ora annullo il contratto ah ah ah
e' da quando bazzico il mondo delle moto che è uno sfottò tra amici, e come diceva qualcuno, alcuni passaggi prima di questo, la moto si prende perché ti fa perdere la testa (in base al budget ovviamente)...
ed io lo fequi! ah ah ah
ma poi...scusate la mia ignoranza ma con quel controllo di trazione, ipotesi sono in piega (anche senza il ginocchio per terra) nel caso spalacassi tutto in una marcia abbastanza bassa e quindi un regimi di giri alto la moto come si comporta ? o meglio mi ritroverei per terra ?
Ultima modifica di guinzo; 19/04/2010 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...

Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )