Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 403

Discussione: PROVATO IL MULTISTRADA

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    tranquillo, in settimana vado ilmio giudizio nasce sendendo chi l'ha gia' provata e da una chiaccherata al salone con chi l'ha costruita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boanico
    Moto
    tiger jet black & R6 only track...
    cmq con il settaggio touring si dispongono si di 150cv
    ma molto fluidi ben distribuiti , sembra quasi di non averli....
    a me la tiger pice molto , ma dopo la prova di ieri devo dire che la multi
    è fantastica
    saludos
    TDMista dal '98 al 2009
    now tiger black angel
    la vita è troppo breve .......viviamola al 101%

Bannato L'avatar di desmoinglese
    Citazione Originariamente Scritto da boanico Visualizza Messaggio
    ciao raga
    non dite che 150 cv in una turistica non servono.....
    xche' in pista servono e tutti....
    voglio ribadire che è una moto turistica/stradale
    e avendola provata , posso dire che tra una mappatura e l'altra vi è
    una notevole differenza !!!!! quindi non catalogatemi il multistrada perche'
    è una MULTIMOTO!!! , provatela e poi cambierete
    opinione...
    anche la tigre ha diversi difettucci.......anche se rimane cmq una gran moto..
    sicuramente il multistrada non è perfetta ,poco ci manca....
    poi con la frizione in bagno d'olio e non + a secco il problema delle valvole
    è quasi risolto....
    w la tigre , w il multistrada
    p.s. che moto ragazzi ...... non ho mai provato una moto cosi..

dimenticavo..
    preventivo : versione base +abs+kit 3 bauletti + manopole riscaldate+cupolino turistico euri 16.150.00

il mio parere e che qui siamo ad una nuova pagina della storia delle moto da turismo... come fu il mosnter per le naked e la gs per le turistiche... questa unische confort e prestazioni.... il prezzo deve essere alto altrimenti che ESCLUSIVITà CP A COMPRARE UNA FERRARI SW al prezzo di una z 750?

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    tranquillo, in settimana vado ilmio giudizio nasce sendendo chi l'ha gia' provata e da una chiaccherata al salone con chi l'ha costruita
    al bar?
    Ultima modifica di desmoinglese; 18/04/2010 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Sarò di coccio, ma con i 130 in autostrada ed i 50 (o meno) in tanti tratti anche ad alta percorrenza in città io mi sento già in paranoia coi cavallini della Tigre (che comunque nn son pochi).
    E' più il tempo che passo a guardare a bordo strada che quello in cui mi godo il paesaggio - o la strada
    150 cv per me sono esagerati.
    Ma dove volete andare....

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Fino a poco tempo fa ho sempre sostenuto che se avessi avuto un assegno in bianco...avrei comunque acquistato una Tigre.
    Ora che è comparsa la Multistrada non lo dico più. Mi piace molto e credo possa fare moltissimo.
    Non disprezzerei comunque la Tigre come fa qualcuno, è un gradino sotto ma è il meglio per un uso turistico-sportivo MS a parte.
    Il problema che un assegno in bianco non ce l'ho e la MS costa un botto.
    Facendo un paragone automobilistico, io ho una Espace turbo benzina che va benissimo e mi ci trovo bene, qualche settimana fa sono andato a Saint Tropez per lavoro (5 ore di strada)con una X5 e.....beh è una figata di auto, meglio del mio Espace........ma costa un botto.
    ....."ma con questo cosa volevo dire..." spendendo di più molto spesso si ha di più, bisogna vedere se è ragionevole, o meglio se è nelle tue possibilità.
    Ora come ora la mia Tigre ha 22.000 km, mai avuto un problema, mi fa godere ogni volta che la cavalco, ha una linea superba, cosa volere di più?

Ghiotigeristaconvinto
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Fino a poco tempo fa ho sempre sostenuto che se avessi avuto un assegno in bianco...avrei comunque acquistato una Tigre.
    Ora che è comparsa la Multistrada non lo dico più. Mi piace molto e credo possa fare moltissimo.

Non disprezzerei comunque la Tigre come fa qualcuno, è un gradino sotto ma è il meglio per un uso turistico-sportivo MS a parte.
    Il problema che un assegno in bianco non ce l'ho e la MS costa un botto.
    Facendo un paragone automobilistico, io ho una Espace turbo benzina che va benissimo e mi ci trovo bene, qualche settimana fa sono andato a Saint Tropez per lavoro (5 ore di strada)con una X5 e.....beh è una figata di auto, meglio del mio Espace........ma costa un botto.
    ....."ma con questo cosa volevo dire..." spendendo di più molto spesso si ha di più, bisogna vedere se è ragionevole, o meglio se è nelle tue possibilità.
    Ora come ora la mia Tigre ha 22.000 km, mai avuto un problema, mi fa godere ogni volta che la cavalco, ha una linea superba, cosa volere di più?

Ghiotigeristaconvinto
    quotone!!!
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Mah....ognuno faccia quel che vuole, il mondo è bello perchè è vario!

W la f..a , poi la Tiger e poi il resto!

PS. povero utopomonste si è appena comprato il giocattolo nuovo e tutti che lo criticano, siete degli insensibili, come credete che si senta? vorrei vedere voi al suo posto....invidiosi.

PPS. c'è già la pubblicità della MS nel bel mezzo della MotoGP!
    Ultima modifica di Kike; 19/04/2010 alle 08:09
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider
    Moto
    ex Monster 600, 620, S4, 749, Brutale 750s, Brutale 910s, Brutale 1078rr, Tiger SE, MTS 1200 Touring
    Infatti ora annullo il contratto ah ah ah

e' da quando bazzico il mondo delle moto che è uno sfottò tra amici, e come diceva qualcuno, alcuni passaggi prima di questo, la moto si prende perché ti fa perdere la testa (in base al budget ovviamente)...
    ed io lo fequi! ah ah ah

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Sarò di coccio, ma con i 130 in autostrada ed i 50 (o meno) in tanti tratti anche ad alta percorrenza in città io mi sento già in paranoia coi cavallini della Tigre (che comunque nn son pochi).
    E' più il tempo che passo a guardare a bordo strada che quello in cui mi godo il paesaggio - o la strada
    150 cv per me sono esagerati.
    Ma dove volete andare....

ma poi...scusate la mia ignoranza ma con quel controllo di trazione, ipotesi sono in piega (anche senza il ginocchio per terra ) nel caso spalacassi tutto in una marcia abbastanza bassa e quindi un regimi di giri alto la moto come si comporta ? o meglio mi ritroverei per terra ?
    Ultima modifica di guinzo; 19/04/2010 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da utopomonste Visualizza Messaggio
    Infatti ora annullo il contratto ah ah ah

e' da quando bazzico il mondo delle moto che è uno sfottò tra amici, e come diceva qualcuno, alcuni passaggi prima di questo, la moto si prende perché ti fa perdere la testa (in base al budget ovviamente)...
    ed io lo fequi! ah ah ah
    Per curiosità e se vuoi dirmelo: a quanto ti ritirano la Tigre o la vendi da solo?
    Il problema più grande secondo me non è quanto costa la moto nuova (un botto veramente ) ma quanto ci si smena a dare indietro la vecchia moto.
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima