...certe felpe vestono decisamente strette...

...certe felpe vestono decisamente strette...
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Volevo sottolineare il comportamento altruistico degli "esperti" che sicuramente sacrificando un po' il loro divertimento hanno letteralmente vegliato sulla carovana, un grazie da parte di tutti i fermoni e' doveroso ragazzi![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner... non so se era voluto... però una vera figatavedendoti mi è venuto voglia di imitarti... poi ho pensato a quanto fa male una clavicola rotta e sono subito tornato a parzializzare il gas.
P.S. dopo essersi asciugata gira bene la tua? ieri al minimo ed a bassi giri girava ad 1 cilindro...
anche io ieri mi son cagato sotto visto che devo cambiare le gomme
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

bravi ragazzi![]()