Talvolta Andrea esagera, ma siamo una grande e bella comunità di appassionati, ognuno con la sua personalità, la sua storia, i suoi gusti; ognuno si esprime e dà il suo contributo come si sente.
![]()
Talvolta Andrea esagera, ma siamo una grande e bella comunità di appassionati, ognuno con la sua personalità, la sua storia, i suoi gusti; ognuno si esprime e dà il suo contributo come si sente.
![]()

No ma qui mad maiala come dici qualcosa ti spaccano le palle ! Io volevo dire se cade mika una caduta o uno scontro !
E che cazzo ?
Ho capito da un bel po' che qua' non e' che sia il massimo ! Entro a volte solo qui ! Ma solo qui !
Ultima modifica di Mr. Buy; 18/04/2010 alle 21:18 Motivo: UnionePost automatica
Ok, Andrea, ci siamo capiti. Ora è il momento di prepararci a sognare la prossima uscita. Spesso, a quest'ora io vado a letto con cartina stradale, foglio e matita, e inizio a pianificare il mio futuro viaggetto. Spessissimo mi addormento dopo i primi cento kilometri. Il progetto si trasforma in sogno e dormo sereno.![]()
Complimenti per l'acquisto, ho avuto modo di ammirarla la scorsa settimana dal conce e tra tutte le nuove MC è quella che preferisco.![]()
Andrea, rinnovo l'affancù di prima, ho capito benissimo che non c'è cattiveria in quello che scrivi, ma dovresti renderti conto che parlare di moto caduta, di una caduta accidentale, di un qualsiasi sgradevole evento nel post di presentazione della nuova moto è quantomeno inappropriato!
nessuno cerca lo scontro! se mai dovessimo avere occasione di conoscerci di persona ti offrirò pure una birra... però adesso ti prego, smetti di parlare di moto cadute, graffi etc etc!!
e comunque la preferisco nera e non cromata!
per quanto riguarda la strumentazione vabbè non è bella quanto quella di prima però pazienza, volevo la moto nuova e quindi devo accontentarmi di questa!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
hahaha stiamo migliorando!!! hahaahah
grazie mille a tutti!
Molto DARK!!!
Ma gli strumenti sono gli stessi anche nella versione T100 bicolore del 2010?.............sento già la risposta![]()
non ti so dire se la strumentazione è uguale, in concessionaria c'era solo una SE ed aveva tutto meccanico (la vecchia strumentazione) ma non so se era di quest'anno o del 2009, non aveva la targa