r.i.p.
r.i.p.
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
salve a tutti mi presento sono antonio ardoino presidente del''associazione motociclistica Salernoinmoto.Il nostro scopo è condividere la stessa passione(la moto) e organizzare eventi socio-culturali motociclistici e il ricavato donarlo in beneficenza,oltre questo ci occupiamo di prevenzione e uso del casco e sicurezza stradale.Detto questo volevo farvi vedere questo video dedicata alla cara Sara .
x tenerla viva dentro di noi vedete questo link è un omaggio al mio caro amico luca il fidanzato di sara. x luca narni
un saluto al m io caro amico thanatos e a tutti gli amici e componenti di questo meraviglioso forum.
non conoscevo luca, ma conoscevo bene chi ha perso..........un abbraccio fortissimo luca!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
proprio ieri sera io e ghemon974 siamo stati sul luogo dell'incidente ed abbiamo visto il punto dell'impatto......
la curva dove si è verificato l'incidente è molto pericolosa, lo dimostra il fatto che il guard-rail messo lì ha svariate ammaccature a dimostrazione che in quella curva diverse auto e mezzi su 2 ruote hanno urtato violentemente....
R.I.P.
ma porca troia , l'avevo conosciuta a Varano , simpaticissima
.
Della81
R.A.T. FUSINA
Ciao ragazzi...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
.
.
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow