Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: CONDOGLIANZE ALLA TRIUMPH SALERNO

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    .
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    .
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Allanon
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    RIP
    Io non corro.. volo basso!!!

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    é venuta a mancare la titolare Serafina (sara x gli amici) Amatori della concessionaria TRIUMPH SALERNO
    di seguito ho copiato per intero l'articolo tratto dalle "cronache salerno"

Si ribalta Smart, muoiono due giovani salernitani

L’auto sulla quale i due viaggiavano insieme, una Smart, si è ribaltata nell’angolo tra viale Mario De Marco e Viale Nicola Giacumbi, la strada che costeggia l’Isola ecologica “Arechi” e passa alle spalle del multisala Medusa, nei pressi della chiesa di Torre Angellara. L’incidente nelle prime ore del mattino di sabato, intorno alle 2.30: la Smart percorreva a forte velocità viale Giacumbi, proveniente da Pontecagnano ed in direzione Salerno. Poco prima del Sert, il dramma. Forse a causa dell’alta velocità, o probabilmente per una distrazione, il giovane, alla guida del veicolo, ha visto all’ultimo istante una curva a gomito, alla fine di un lungo rettilineo. Ha provato a sterzare, ma la manovra si è dimostrata fatale: l’auto si è ribaltata e, dopo essersi capottata, ha finito la sua corsa contro un palo. I corpi dei due giovani sono stati sbalzati con violenza fuori dall’abitacolo.
    L’incidente non ha lasciato scampo ai due ragazzi. Giuseppe e Serafina sono morti sul colpo. Straziante la scena presentatasi ai soccorritori, prontamente allertati. Sul posto intervengono i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia, e le ambulanze del 118, del Saut, dell’Humanitas. La vettura è completamente accartocciata, mentre per i due giovani, purtroppo, non c’è più niente da fare. I carabinieri hanno avviato un’indagine per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se la causa più probabile sembra proprio l’alta velocità. Nel pomeriggio, il medico legale, dottor Zotti ha effettuato l’esame esterno sulle salme.
    Ad entrambi, il medico ha riscontrato un violento trauma cranico, che è stato la causa del decesso. Non è stata disposta alcuna autopsia, nelle prossime ore i corpi verranno restituiti alle famiglie per l’estremo saluto.
    Intanto, dolore, rabbia ed incredulità hanno accompagnato la notizia delle due vite così precocemente spezzate. Per Sara, che solo 15 giorni fa, nel giorno di Pasqua, aveva compiuto 29 anni, il dolore di amici e conoscenti viaggia in rete e sui social network.
    La ragazza era titolare della concessionaria di moto Triumph di Salerno, nei pressi della sede del Genio Civile, a via Porto, attività che portava avanti da alcuni anni. Giuseppe, invece, era dipendente della Gls, società di logistica e spedizioni , che ha la sua sede salernitana a Pagliarone. Anche lui viene descritto dagli amici come persona allegra, sorridente, amante della vita. Quella vita che, ad entrambi, è stata strappata nel giro di pochi secondi, per un crudele destino.

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Saretta la conoscevo!!!!!!!

Non ci posso credere..........era un fiore!!!!!
    Condoglianze ad Alfonso........
    Ultima modifica di luka; 19/04/2010 alle 16:09
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di dragon ball
    Moto
    street triple r
    sono passato sabato mattina fuori di li ho letto solo il cartello chiuso per lutto non avrei mai immagiato ...mi dispiace tantissimo..
    sentite condoglianze.
    "la donna ti scava la fossa con lo stuzzicadente..."

TCP Rider
    Moto
    scrambler green
    Che tristezza......Ciao Sara
    Sentite condoglianze ad Alfonso e tutta la famiglia

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    chiedo scusa.
    leggo solo ora.

Conoscevo Sara e suo fratello Alfonso e conoscevo le Officine Inglesi Salerno, dove avevo preso la mia Bonneville.
    Sara era una splendida ragazza, carina (molto) e gentile. Sorridente e solare.
    Ed era una splendida gestrice della concessionaria e una cara persona.

Se ho deciso di prendere una Bonneville da loro è stato anche perchè mi hanno trattato subito come un amico.

Non esistono parole per commentare questa tragedia.

Abbraccio fortissimo Alfonso e mando le mie condoglianze alla sua famiglia e a quanti l'hanno amata.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    -
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Ancora nn ci credo
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    chiedo scusa.
    leggo solo ora.

Conoscevo Sara e suo fratello Alfonso e conoscevo le Officine Inglesi Salerno, dove avevo preso la mia Bonneville.
    Sara era una splendida ragazza, carina (molto) e gentile. Sorridente e solare.
    Ed era una splendida gestrice della concessionaria e una cara persona.

Se ho deciso di prendere una Bonneville da loro è stato anche perchè mi hanno trattato subito come un amico.

Non esistono parole per commentare questa tragedia.

Abbraccio fortissimo Alfonso e mando le mie condoglianze alla sua famiglia e a quanti l'hanno amata.

quoto alla lettera tutto ciò che hai scritto keir.....anche verso di me sia Sara...sia Alfonso sia Fabrizio e in ultimo Luca, hanno dimostrato massima disponibilità e comportamento molto amichevole e fraterno sin dai primi giorni che salii in sella alla speed...

...su Sara poi che dire...semplicemente UNICA...non ci sono parole...

Mi unisco al dolore della famiglia, di Alfonso, Fabrizio e di tutte le persone che conoscevano questo splendido angioletto che è volato in cielo...

Ci mancherai Sara...a presto...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima