finalmente!!!!!!!!
finalmente!!!!!!!!
NON COLPEVOLI» - I tre italiani di Emergency sono stati rilasciati perché «non colpevoli» dice un altro comunicato, quello del Nds, i servizi di intelligence afghani, diffuso domenica!
dal corriere della sera!
forse non ha niente da dimostrare gino strada!
ma perchè vi sta così antipatico? mah...
troppi punti oscuri....ma emergency inizia a dar fastidio....eppure non mi pare che abbiano mai voluto far politica
la politica, quando si confronta con il fare, quello vero e non quello detto, non può che sfigurare ... e questo può essere un motivo ... poi ricordiamoci che quell'ospedale operava all'interno di un territorio dove di cose da nascondere non mancano ... ma questa, qualcuno, potrebbe chiamarla dietrologia ...![]()
Le verre est un liquide lent
e aggiungiamo pure che è l'unico posto dove siano presenti degli occidentali che non fossero militari, per giunta in una posizione avvantaggiata per avere il reale polso della situazione e infine, bastava ascoltare Luttvak e La Russa ad Annozero per capire del perchè danno cosi' fastidio per il solo fatto di esistere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
la politica e il protagonismo di Gino Strada rovina l'immagine di emergency, che dovrebbe fare solo assistenza umanitaria e non politica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Luttvak diceva una cosa molto più semplice : non è ammissibile in zona di operazioni di guerra curare il nemico perchè questo poi una volta guarito ritorna a combattere e quindi per colpa di Energency la guerra durerà più a lungo..............ma io mi chiedo : ma questo qui che ci fa sempre in Italia ? Possibile che da quando lo hanno mandato a cagare in USA noi siamo l'unico paese al mondo che addirittura lo paga per dire fregnacce in TV ?
infatti questa era anche la tesi di La Russa, peccato pero' che le strumentalizzazioni , da tutte òe parti, arrivino sempre dall'esterno perchè se poi vogliamo dire che esprimere le proprie idee sulla guerra sia fare propaganda politica ...beh..allora.....anche i missionari fanno propaganda al Vaticano
tre passi avanti uno indietro per umiltà