Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: DUE CHIACCHIERE DOPO LA FIORENTINATA 2! LEGGETE TUTTI - IMPORTANTE

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

Exclamation DUE CHIACCHIERE DOPO LA FIORENTINATA 2! LEGGETE TUTTI - IMPORTANTE

Eccomi collegato dopo 2 giorni, talmente intensi, che ancora mi sento stordito! e non solo per l'ottimo chianti!
    i ringraziamenti DOVEROSI vanno a chi sapete già, HA CREATO il forum ,A CHI SI è PRODIGATO per l'aiuto nell'organizzazione, il gestire il traffico di moto E ecc ecc.
    MA SOPRATTUTTO A CHI HA SEMPLICEMENTE PARTECIPATO, COSì CHè QUESTO EVENTO FOSSE MEMORAILE!!!!

è VERO LA LISTA PARLAVA DI 82

PERSONE ,

SCUSATE ....

FRATELLI....

ISCRITTE ALLA CENA!!!!

e invece eravamo 60 a cena e 24 a pranzo!!!

qualcuno di voi mi ha avvertito in tempo, che non ce l'avrebbe fatta ad aggregarsi, e quindi anche se le bistecche erano già state acquistate, siamo riusciti a salvarle( cioè a non cuocerle!)

MA NON TUTTI HANNO FATTO COSì,
    CHI SI è MESSO IN LISTA AVEVA IL DOVERE CHI COMUNICARE QUALUNQUE VARIAZIONE DI PROGRAMMA, PERCHè IL POST ERA DA RITENERSI L'UNICA FONTE DI INFORMAZIONE ATTENDIBILE!
    AD ULTERIOR CONFERMA, HO VOLUTO TELEFONARE A CIASCUNO DI VOI, PER CONTROLLARE CHE FOSSE TUTTO CHIARO, EPPURE CI SONO STATO DEI VERI E PROPI BIDONI!!! GENTE SEGNATA CHE NON HA FATTO SAPERE PIù SUE NOTIZIE, NEANCHE VIA SMS,...

AVEVO ISTITUITO APPOSTA UN'ALTRO NUMERO DI CELLULARE PUBBLICO, OLTRE AL MIO GIà PLURIDIFFUSO, MA CHE è RIMASTO PRATICAMENTE INUTILIZZATO!!!!

ENTRAMBI I LOCALI(che non sono RISTORANTI), SIA x il PRANZO CHE x laCENA, AVEVANO ACQUISTATO IL CIBO PER LE QUOTE DI PERSONE INDICATE

82 BISTECCHE PER LA CENA, E PRANZO PER 70 PERSONE,

CIBO CHE è ANDATO IN PARTE... AL QUEL PAESE....

ALLA FINE COME ABBIAMO RISOLTO???

NELL'UNICO MODO POSSIBILE

COL ...BUON CUORE DEI PARTECIPANTI E DEI GESTORI DEI LOCALI CHE HANNO COMPRESO LE REALI DIFFICOLTà INCONTRATE E HANNO FATTO IL POSSIBILE, PER NON ANDARE A RIMMETTERCI

CREDETEMI, IO CONOSCO LE REALI SPESE SOSTENUTE!

NESSUNO HA LAVORATO PER GUADAGNARE!

QUESTO NON VUOLE ESSERE UN RIMPROVERO O CAZZIATONE, OGNUNO HA/ AVRà AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI!

PERò è BUONA ABITUDINE CHE QUANDO SI PRENDE UN IMPEGNO,DI QUALUNQUE GENERE, LO SI PORTIO FINO IN FONDO NEL RISPETTO DI TUTTI QUANTI!!!!

COMUQUE TUTTO SI è SVOLTO PER IL MEGLIO, SIAMO STATI BENE, IL TEMPO CI HA VOLUTO BENE! QUINDI NESSUN RANCORE E NESSUN RIPENSAMENTO...

OK?

W TriumphChePassione
    W noi!!!
    W lo star bene insieme!
    Ultima modifica di fabiomugello; 06/11/2006 alle 06:33
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    almeno un messaggio....... costo 20 cent....

va bè nn ci pensare fabio!!!!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    come al solito fabio sei il n°1!
    se fosse per me farei una lista nera per i sabotatori!
    cmq noi ci siamo stati e questo quello che conta,e chi non cera nnon lo potra mai sapere come e stato questo evento!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

AVANTI CON LA LISTA NERA!!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    ...

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    complimenti fabiodex della buona riuscita, e sono rammaricato che ancora un volta manco (anche a colpa della distanza che divide) a belle esperienze di vita e di amicizia.
    Spero in una prossima.
    Complimenti a te.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Guarda Fabio, ti capisco benissimo e sono cose che fanno girare le balle in una maniera esagerata...purtroppo non tutti hanno rispetto per gli altri...ma rimane il fatto che tu sei stato un grande organizzatore e l'impresa da te sostenuta non era facile.

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Guarda Fabio, ti capisco benissimo e sono cose che fanno girare le balle in una maniera esagerata...purtroppo non tutti hanno rispetto per gli altri...ma rimane il fatto che tu sei stato un grande organizzatore e l'impresa da te sostenuta non era facile.
    quoto!!!

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Hai organizzato tutto da Dio, ti sei sbattuto, hai impegnato molto del tuo tempo e anche speso soldi per noi con il tuo cellulare, chi si era prenotato e non e' potuto venire almeno ti poteva chiamare o spedire un sms, noi che c'eravamo e abbiamo visto il tuo impegno non possiamo che farti un grande applauso e ringrazziarti di cuore, personalmente mi e' dispiaciuto moltissimo vederti un po' abbattuto specialmente la domenica quando avevamo due tavoli nella sala da 40 persone l'uno e ne abbiamo riempito uno solo....
    Ricordati che sei stato un grande, NOI siamo stadi da dio e fieri di aver partecipato al grande evento!!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    Hai organizzato tutto da Dio, ti sei sbattuto, hai impegnato molto del tuo tempo e anche speso soldi per noi con il tuo cellulare, chi si era prenotato e non e' potuto venire almeno ti poteva chiamare o spedire un sms, noi che c'eravamo e abbiamo visto il tuo impegno non possiamo che farti un grande applauso e ringrazziarti di cuore, personalmente mi e' dispiaciuto moltissimo vederti un po' abbattuto specialmente la domenica quando avevamo due tavoli nella sala da 40 persone l'uno e ne abbiamo riempito uno solo....
    Ricordati che sei stato un grande, NOI siamo stadi da dio e fieri di aver partecipato al grande evento!!
    STRAQUOTO!!!!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima