dedicato ai nostri cuginetti lazialotti da "la cura" di franco battiato by galopeira: Ti accompagnerò nel purgatorio della serie"b",sarò il tuo caronte ti guarderò da testaccio li dal monte...Pe pija' n'artra sveija n'serviva certo eddy reija,miei poveri cugini bastava pure ballardini.Ti seguirò con pudore in 2 divisione e assisterò al derby cor frosinone...mi guarderò con orgoglio il campionato nazionale e in serie "b" voglio vederti invecchiare...perchè sei n'povero laziale e io avrò cura di te.... p.s. "CHE VE SE POSSA SECCA' LU RACCOLTU!!!
E' la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci.E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda,e le cose incominciano ad accadere.
Se ne parla da sempre!!!!!
Tie'!!!!!!!!!!
YouTube - Ecco come prendiamo in giro i lazzieli burini
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Come da programma, accoltellano, picchiano stewart, danno fuoco ad una macchina con dentro mamma e due bimbi, tirano 12 bombe carta e cosa gli fanno... due multe e via.
E lo schifo, ancora una volta, è servito.
Dimenticavo.
Mourinho fa le manette e becca 3 giornate, Totti che solitamente gli piace sputare, fa il pollice verso ad una curva e si prende 20.000 euro di multa.
Ultima modifica di TonyManero; 20/04/2010 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica
Io spalo merda su chi porta merda in giro per l'Italia e non viene mai punito.
Derby sospesi con la bufala del bimbo ucciso (pure macabro), accoltellati (sempre), bombe carta (a decine), macchina con bambini incendiata... devo andare avanti?
Poi i cagliaritani non li fanno andare a Bergamo per motivi di sicurezza (caxxo, sarebbero andati con un Ducato, sai che paura) e voi vi fanno andare ovunque e ovunque fate danni.
Vero, ce l'ho con i romani (ma non i cittadini di Roma) perchè siete (escluso te ovviamente, non ti conosco e non mi hai fatto nulla) veramente la tifoseria peggiore d'Italia, quella a cui è consentito fare tutto.
veramente non sei al corrente dei fatti, l'arsenale di coltelli ed asce ritrovate in una auto parcheggiata vicino allo stadio, il proprietario dell'auto e' uno dei supporters della lazio, il tifoso accoltellato alla gola e' della roma....
percio' deduco che quelli che hanno creato gli incidenti siano laziali.....
e non credo che un pollice verso, fatto sotto la propria curva crei disordini!!!!
dai non dire eresie.........
la delinquenza non ha sport rimane solo delinquenza, e chi delinque non ha bisogno di sgambetti, falli, pollice verso,
informati prima di parlare caro
Guarda forse mi sono espresso male.
Ho detto romanisti, ma intendevo tifosi sia della Lazio che della Roma.
A voi non fanno mai nulla, prova a tirare 12 bombe carta a Bologna e vedrai se poi non gli squalificano il campo.
Prova ad assaltare una stazione della Polizia a Firenze e poi vedi cosa ci fanno.
Certi gesti, la violenza, i coltelli, se non li punisci MAI autorizzi qualche mentecatto a ripetersi e ripetersi..... tanto non gli fanno mai niente!
vivo a Roma e amo Roma.
non ho statistiche, grafici o altro a supporto, mi ricordo però bene le tante giornate "calcistiche" e le evidenti differenze tra le tifoserie che arrivavano o ci ospitavano nelle trasferte.
magari (come ho scritto in altro intervento) è una questione di numeri (a Firenze ci sono 2 imbecilli ogni 1000 abitanti e a Roma 1... ma essendo gli abitanti di Roma milioni in assoluto son di più) o di esuberanza o chessoio, la sensazione però che ho è che il tifo di Roma (Lazio e Roma) sia tra i più pericolosi e che si sia più tolleranti nei loro confronti.
a Salerno, un salernitano (!!), lanciò una bomba carta (a Roma ne lanciano non so quante a partita, non fa neppure più notizia, bada bene, come entrano quello entra altro) e la Viola fu squalificata per 2 anni dalle competizioni europee.
Berlusconi che dichiara "per questioni di ordine pubblico la Lazio non può fallire" (noi Viola invece si, tanto non scateniamo un casino dell'altro mondo con coltelli, assalti alle caserme ecc)
In traferta, anche senza biglietto (nonostante gli alt tassativi delle autorità per questioni di sicurezza) si spostano in migliaia e, letto pochi giorni fa qua sul forum, se ne fanno pure un vanto (che figo, semo tutti parrucchieri e andiamo in culo a prefettura, tifosi che ci ospitano, chi ha pagato il biglietto ecc)...
Insomma potrei andare avanti per molto.
Ciò detto ho, ovviamente, più amici romanisti ormai che della Viola e son tutti bravissime persone, non concordo certo con l'assioma romanista = violento, certo che sia una tifoseria "turbolenta" mi pare vero.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"