[QUOTE=bond972;3231789]
Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
ma ci sei o ci fai?????
credo tu ci sia !!non ti conosco(meno male) ma queste cose succedono un po' ovunque , pero',quando succedono a ROMA sono ben evidenziate .............i pollici versi del CAPITANO erano verso i tifosi della ROMA e se non sei di qui certe cose non le puoi capire quindi prenditi te e tutto il tuo perbenismo da 4 soldi e fatti un giro su un altro post tanto non puoi capire

GRAZIE AI CHE 4 DEFICIENTI CHE HANNO DATO ADITO DI FAR PARLARE GENTE COME TE ..........................................................................
IL DASPO A VITA ....................................(questo e' il mio pensiero)
ROMANO E ROMANISTA!!!!

Pretorià...io sono di Roma, tifo Roma...ma il pollice Totti se lo poteva risparmiare
gia'.. come l'indice alzato di di canio rivolto verso la sud..
secondo me in un derby ci puo' stare, da entrambe le parti. sono gesti "da derby"
quello che la gente nn capisce e nn riesce a sentire e' propio il modo in cui viene vissuto il derby in una citta' come roma, troppo viscerale, troppo umorale, nn c'e' derby in italia che assomiglia a quello di roma per intensita' di carica agonistica ed emozionale. in nessuna citta' si comincia a pensare al derby gia un mese prima, roma e lazio nn si scambiano i giocatori come fanno inter o milan..le radio gli sfotto'.. dovete venire a respiare l'aria! il derby se sente nell'aria qua'! in nessuna citta' pesa cosi tanto una sconfitta nel derby perche' e' sempre stata la partita della svolta di stagioni mediocri e anonime
perche a roma si e' sempre vinto troppo poco e tutto viene e veniva riposto nella supremazia cittadina.

per i piu' e' solo una partita di calcio, per chi sta' a roma e' sempre stato ben di piu'!