Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: Pollice verso!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    ma ci sei o ci fai?????
    credo tu ci sia !!non ti conosco(meno male) ma queste cose succedono un po' ovunque , pero',quando succedono a ROMA sono ben evidenziate .............i pollici versi del CAPITANO erano verso i tifosi della ROMA e se non sei di qui certe cose non le puoi capire quindi prenditi te e tutto il tuo perbenismo da 4 soldi e fatti un giro su un altro post tanto non puoi capire

GRAZIE AI CHE 4 DEFICIENTI CHE HANNO DATO ADITO DI FAR PARLARE GENTE COME TE ..........................................................................
    IL DASPO A VITA ....................................(questo e' il mio pensiero)
    ROMANO E ROMANISTA!!!!
    ...è grazie a gente come te che mi ricordo di nn andare in certi posti!

chiudo qua xchè come sempre, si vede qllo che si vuole vedere.

lamps.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Eliminare questa buffonata del calcio. Ormai è chiaro che è solo una manfrina per far girare soldi in cui sono coinvolte a vari livelli tutte le squadre, di sport non è rimasto nulla. Fortunatamente ho smesso di interessarmene subito dopo il periodo delle figurine Panini (alcuni decenni fa...).
    Totti è schiavo del suo personaggio, probabilmente sente di dover contribuire con certi gesti ad alimentare il fiume di parole inutili che si produrrà nei prossimi giorni.
    PhacocoeruS non mi ricordo un tuo intervento che non condividessi... quello che quoto forse è il primo. Non credo che eliminare il calcio sia una soluzione, lavorare perché diventi o torni ad essere uno sport, si!

Magari intendevi "eliminare questo calcio" e allora quoto al 100%
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    [QUOTE=pretoriano;3231070]ma ci sei o ci fai?????
    credo tu ci sia !!non ti conosco(meno male) ma queste cose succedono un po' ovunque , pero',quando succedono a ROMA sono ben evidenziate .............i pollici versi del CAPITANO erano verso i tifosi della ROMA e se non sei di qui certe cose non le puoi capire quindi prenditi te e tutto il tuo perbenismo da 4 soldi e fatti un giro su un altro post tanto non puoi capire

GRAZIE AI CHE 4 DEFICIENTI CHE HANNO DATO ADITO DI FAR PARLARE GENTE COME TE ..........................................................................
    ROMANO E ROMANISTA!!!!

Pretorià...io sono di Roma, tifo Roma...ma il pollice Totti se lo poteva risparmiare

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    [QUOTE=bond972;3231789]
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    ma ci sei o ci fai?????

ROMANO E ROMANISTA!!!!

Pretorià...io sono di Roma, tifo Roma...ma il pollice Totti se lo poteva risparmiare
    gia'.. come l'indice alzato di di canio rivolto verso la sud..
    secondo me in un derby ci puo' stare, da entrambe le parti. sono gesti "da derby"
    quello che la gente nn capisce e nn riesce a sentire e' propio il modo in cui viene vissuto il derby in una citta' come roma, troppo viscerale, troppo umorale, nn c'e' derby in italia che assomiglia a quello di roma per intensita' di carica agonistica ed emozionale. in nessuna citta' si comincia a pensare al derby gia un mese prima, roma e lazio nn si scambiano i giocatori come fanno inter o milan..le radio gli sfotto'.. dovete venire a respiare l'aria! il derby se sente nell'aria qua'! in nessuna citta' pesa cosi tanto una sconfitta nel derby perche' e' sempre stata la partita della svolta di stagioni mediocri e anonime
    perche a roma si e' sempre vinto troppo poco e tutto viene e veniva riposto nella supremazia cittadina.

per i piu' e' solo una partita di calcio, per chi sta' a roma e' sempre stato ben di piu'!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    secondo me in un derby ci puo' stare, da entrambe le parti. sono gesti "da derby"
    quello che la gente nn capisce e nn riesce a sentire e' propio il modo in cui viene vissuto il derby in una citta' come roma, troppo viscerale, troppo umorale, nn c'e' derby in italia che assomiglia a quello di roma per intensita' di carica agonistica ed emozionale. in nessuna citta' si comincia a pensare al derby gia un mese prima, roma e lazio nn si scambiano i giocatori come fanno inter o milan..le radio gli sfotto'.. dovete venire a respiare l'aria! il derby se sente nell'aria qua'! in nessuna citta' pesa cosi tanto una sconfitta nel derby perche' e' sempre stata la partita della svolta di stagioni mediocri e anonime
    perche a roma si e' sempre vinto troppo poco e tutto viene e veniva riposto nella supremazia cittadina.

per i piu' e' solo una partita di calcio, per chi sta' a roma e' sempre stato ben di piu'!
    In realtà, dal mio punto di vista, è proprio perchè ho capito come lo sentono (e come in generale vengono sentite certe partite - ie: i derby di basket nella Bologna che fu) che secondo me sarebbe il caso di darsi una regolata.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di V-Leo
    Moto
    Tiger 1050
    Condivido in pieno quanto detto da Bagarre, anche perchè ho l'impressione che si stiano scaldando i toni per nulla.
    Quello che accade a Roma è la stessa cosa che accade in qualsiasi altra stracittadina, anche al palio di Siena, e criticare chi vive il derby o qualsiasi tipo di stracittadina con fervore e animosità, non lo vedo praticabile anzi, vuol dire che si crede ancora in qualche cosa.... Viceversa è criticabile chi frutta questi eventi per dar sfogo alla propria violenza e delinquenza i quali per me non sono tifosi ma solo gentaccia vuota senza arte ne parte nella vita di tutti i giorni....
    Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....

TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    [QUOTE=bagarre;3231905]
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio

Vero, esattissimo. Sono 20 anni che vivo a Milano e milanisti e interisti non vivono così intensamente il derby come noi. Loro hanno ben altro di cui occuparsi, è anche una questione campanilistica. Nel senso che di tifosi, sia il Milan sia l'Inter ne hanno tanti non milanesi, chi non conosce siciliani, calabresi, pugliesi, romani, emiliani, veneti che tifano per le 3 squadre storiche del nord-ovest (Juve, Inter e Milan)? Quanti sono invece i NON romani che tifano Roma o Lazio? Ecco, questo è uno dei motivi per cui il derby di Roma è diverso dagli altri...tutti romani, tutti in casa propria, il derby di Roma è il Derby dei romani.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    [QUOTE=SgtPepper;3231993]
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio

Vero, esattissimo. Sono 20 anni che vivo a Milano e milanisti e interisti non vivono così intensamente il derby come noi. Loro hanno ben altro di cui occuparsi, è anche una questione campanilistica. Nel senso che di tifosi, sia il Milan sia l'Inter ne hanno tanti non milanesi, chi non conosce siciliani, calabresi, pugliesi, romani, emiliani, veneti che tifano per le 3 squadre storiche del nord-ovest (Juve, Inter e Milan)? Quanti sono invece i NON romani che tifano Roma o Lazio? Ecco, questo è uno dei motivi per cui il derby di Roma è diverso dagli altri...tutti romani, tutti in casa propria, il derby di Roma è il Derby dei romani.

giustissimo
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...sarà per la numerosità ma sta di fatto che quando le tifoserie di alcune squadre si muovono son dolori.

in passato il tifo Viola era da condannare (come scordare le molotov lanciate sul treno dei tifosi del Bologna? ed è solo un esempio), il cretino era uno solo ma è innegabile che l'ambiente in cui viveva (il tifo Viola per l'appunto) era un buon luogo per simili personaggi, così è adesso a mio avviso per alcune tifoserie.

tornando On Topic, mi ripeto: partendo dal presupposto che la tifoserie è quel che è (nel bene e nel male) se i giocatori evitassero a caldo certi gesti sarebbe meglio, ciò non toglie che il gesto di Totti non era così grave.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di stè_street
    stò totti stà in fissa coi pollici...una vorta e dico una sola che se le mettesse al posto giusto no???

a cugì, augurate de vince lo scudetto quest'anno, sennò te sei fatto i cazzi tua!!!!
    L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima