Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: Pollice verso!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da stè_street Visualizza Messaggio
    stò totti stà in fissa coi pollici...una vorta e dico una sola che se le mettesse al posto giusto no???

a cugì, augurate de vince lo scudetto quest'anno, sennò te sei fatto i cazzi tua!!!!
    che vor dì?

abito a RM ma non ho capito...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stè_street
    hai in mente se non vincete niente pure quest'anno???
    sarà bello, anzi un bellissimo sfottò...
    L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...sarà per la numerosità ma sta di fatto che quando le tifoserie di alcune squadre si muovono son dolori.

in passato il tifo Viola era da condannare (come scordare le molotov lanciate sul treno dei tifosi del Bologna? ed è solo un esempio), il cretino era uno solo ma è innegabile che l'ambiente in cui viveva (il tifo Viola per l'appunto) era un buon luogo per simili personaggi, così è adesso a mio avviso per alcune tifoserie.

tornando On Topic, mi ripeto: partendo dal presupposto che la tifoserie è quel che è (nel bene e nel male) se i giocatori evitassero a caldo certi gesti sarebbe meglio, ciò non toglie che il gesto di Totti non era così grave.
    Quoto.
    Da romano e romanista, mi dispiace molto leggere questo thread, mi dispiace sentire il rigurgito di tematiche campanilistiche e di vecchi antagonismi che dovrebbero ormai essere superati.
    Sarò probabilmente ingenuo, ma a me piace lo sport giocato, non quello estremizzato e strumentalizzato e forse è anche per questo che, lentamente, nel corso degli anni me ne sono vieppiù allontanato.
    Oggi mi disturba molto più perdere una gara di SBK o MotoGP oppure un match del Sei Nazioni che non una partita di calcio...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    aaaa, capito, ho paura che questa tua speranza sia vana, tra coppa Italia e campionato qualcosa arriva, forse tutto (io non sono romanista, così, giusto per puntualizzare nda)
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    stò totti stà in fissa coi pollici...una vorta e dico una sola che se le mettesse al posto giusto no???

a cugì, augurate de vince lo scudetto quest'anno, sennò te sei fatto i cazzi tua!!!!
    pe me se annate in b e' come no scudo vinto!

pensateve a sarva' che poi so' cazzi veri
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    E' un anno che ve stamo a pia' per culo,pensa come sete ridicoli,aspettate che noi sbagliamo pe festeggia'....
    Preoccupate che non lo vinciamo,altrimenti ve tocca emigra' in Australia....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...su su state bboni!

Totti è stato mal interpretato, con quel gesto, che lui stesso ha detto di aver fatto verso la tribuna, intendeva riferirsi ai debiti di centinaia di milioni della AS Roma, si rivolgeva a Rossella Sensi...

PS: io non vorrei la Lazio in B, credo che non lo vorrei pure se fossi romanista, i Derby sono spettacolari e deve essere meraviglioso assistervi (delinquenti permettendo)

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ma che film hai visto ??? Per il bengala (4 giornate) e lo scooter (non ricordo) l'Inter ha giocato a porte chiuse,Mourinho per il gesto delle manette è stato squalificato per 3 giornate

Certo ma i mass media per quanto ne hanno parlato???
    Io vado allo stadio e mi casca un motorino in testa??
    Inimmaginabile credo,piu normale ,ma sempre folle, che in un derby 100 scemi minorenni si fronteggino per darsele...
    Infatti le FDO sapevano tutto,te pensi che hanno fatto tutti sti controlli prima della partita??
    Ti posso assicurare che certi esponenti esagitati gia' stavano sotto controllo da prima...
    E secondo te hanno pagato ,in rapporto a quello che hanno fatto???
    Qui non c'entra tanto la giustizia italiana che fa ridere,ma quanta enfasi dai alla notizia....
    E poi in Europa non siete protetti,altrimenti neanche lo stadio chiudevano,con i vari ricorsi,tar e sim card criptate....
    Se era Ranieri a fare il gesto delle manette,stava ad allenare la Lodigiani...
    Cmq il 3d vuol dire altro,il gesto dei pollici e' sbagliato,ma no al derby,ma lo capisce solo chi vive questa partita.
    Zebina che manda col dito a quel paese i suoi tifosi?
    Ibrahimovic che fa il gesto con la mano ai suoi tifosi dopo un gol mentre lo fischiavano???
    Uno come Balotelli che fa il VIP a Milano si puo' permettere di fare le linguacce e zittire le tifoserie??
    Questi non vengono squalificati?
    Allora manco Totti......

...su su state bboni!

Totti è stato mal interpretato, con quel gesto, che lui stesso ha detto di aver fatto verso la tribuna, intendeva riferirsi ai debiti di centinaia di milioni della AS Roma, si rivolgeva a Rossella Sensi...

PS: io non vorrei la Lazio in B, credo che non lo vorrei pure se fossi romanista, i Derby sono spettacolari e deve essere meraviglioso assistervi (delinquenti permettendo)
    Prego ITALPETROLI.....
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 19/04/2010 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Prego ITALPETROLI.....
    hai ragione, chiedo venia... ma la sostanza non si discosta molto, un pò come Parmalat e Parma Calcio

TCP Rider L'avatar di V-Leo
    Moto
    Tiger 1050
    ...su su state bboni!

Io sono romanista ed è come la pubblicità di mastercard, "vedere la Lazio in B non a prezzo"

però è pur vero che il giorno dopo li promuoverei nuovamente in A, perchè Roma senza il suo derby non è se stessa......

Quel periodo che andò in B il calcio romano perse tantissimo, una sconfitta per tutti, non possono 2 squadre storiche come la Roma e la Lazio giocare in classifiche diverse....
    Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....

TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima