Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 501

Discussione: Per i lettori di Travaglio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    per speeddaisy , chi è quella in avatar ..?
    pquanto è carina!
    Forse tu sei troppo giovane..non so la tua età anche se da come parli,quando non dici caz..sembri più vecchio..quella della foto e jane fonda che oggi ha più di 70 anni.la foto è carina e famosa perchè lei che era attivista negli States protestava contro non so che lì aveva trent'anni non so chi era presidente..prima di Carter crede o due prima di Carter era il tempo del femminismo..togliersi il reggiseno sesso libero etc.ma qui deve averla fatta grossa perchè è stata arrestata..e la foto rappresenta il suo imbarazzo perchè lei era figlia i henry fonda quindi abituata a Beverlyhills ..e alza il braccio a mo' di comunista,quando si sa che i comunisti per gli americani,almeno allora erano delle minoranze,insomma non esistevano..non sono nella loro cultura..il ns partito democratico non sarà mai come il loro storie diverse...alza questo braccino con timidezza da piccola spaccona che si è trovata in una situazione più grande di lei e un pò mi rappresenta perchè sono di sinistra ma non sono mai stata comunista .è una foto bella di una ragazza che poi è diventata una donna più calma che ha sempre lottato per la solidarietà e per aiutare gi altri..ha combattuto tante battaglie..con la leggerezza di una attrice a un certo punto si è messa a insegnare aerobica con cassette distribuite in tutto il mondo..ne ha fatte di tutti i colori ..a me piace...ho finito..la foto la trovo deliziosa..
    Ultima modifica di speeddaisy; 19/04/2010 alle 19:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    un giornalista scomodo al potere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    un giornalista scomodo al potere
    no un giornalista che è inebriato dal potere che ha raggiunto...

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ma d'accordo di cosa? cosa vuol dire "anziano miliardario squilibrato"? "malamente pittato da giovanotto, che si crede Napoleone"?? "gote avvizzite e impiastricciate di fard fucsia e il capino spennellato di polenta arancione"???

ma a che serve tutto questo?
    vedete, la critica politica è quanto di più santo ci possa essere in un paese democratico: il governo fa una cosa, e io ho il sacrosanto diritto di poter dire che non sono d'accordo, potendo anche mettere in pratica atti dimostrativi o meno per far cambiare idea a chi comanda. in italia lo possiamo fare? si. non mi pare che gli scioperi o la raccolta firme per creare nuovi disegni di leggi manchino o siano vietati.

e allora a che serve questo attacco da riunione di condominio? a che serve esprimere dei giudizi di tal fatta al pari delle comari che si ritrovano dal parruchiere?

ecco quello che vorrei sapere da quelli che sono d'accordo: a che serve parlare male così del nostro (perchè è di tutti, anche di chi non l'ha votato) presidente del consiglio? in questo modo farà leggi migliori? in questo modo la gente che dice di amarlo cambierà idea? o chi lo odia lo odierà ancora di più?

a prescindere dal colore politico, la signorilità è un pregio che va proprio scomparendo.

senza contare poi, cosa non meno importante, che il buon travaglio non ha minimamente idea (Scommetto) dei rapporti che c'erano tra berlusconi e il bravissimo e amatissmo Raimondo. Può anche essere che per il nostro presidente il Sig.Raimondo fosse un secondo padre...o può anche essere il contrario. noi questo non lo sappiamo.

e sinceramente non me ne frega niente.

la cosa triste è che c'è una persona che fa il giornalista attaccandosi anche al colore del fard che il suo nemico numero uno si mette in testa. e lo fa senza neanche il rispetto per i morti. Che fino a prova contraria, sono ancora una delle poche "cose" che oggettivamente dovrebbero aver il rispetto di tutti.
    No, guarda, mio proprio non lo è. E non ho bisogno di Travaglio per provare disgusto per i farabutti. Se poi la società dello spettacolo (da me non certo voluta) comporta certe storture, beh, motivo in più per chiamarmene fuori con le parole e con i fatti. Ma...chi ha contribuito a crearla ed attivamente sostenerla non può pretendere anche il diritto di criticarla o, peggio, ergersi a vittima e martire. Un sistema mostruoso genera mostri, peccato che, al di là delle schermaglie, non si siano tutti scannati tra di loro: si respirerebbe e si vivrebbe meglio, senza.

Bannato L'avatar di Intrip
    Travaglio PResidente subito ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    la classe politica è quella che amministra " l'azienda italia".
    ...volenti o dolenti la realtà è questa...appunto almeno berlusconi qualcosa di buono lo ha fatto mettendoci del suo.
    Per i suoi interessi di sicuro...e quel che di suo ci ha messo conta tanto quanto DOVE ce l'ha messo. Però, evidentemente, ci dev'essere un elevato tasso di omosessualità latente, o di masochismo, in sto coacervo che qualcuno si ostina a chiamare nazione e patria.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    no un giornalista che è inebriato dal potere che ha raggiunto...
    sai...non hai tutti i torti...

lui scrive libri e la gente li compra...scrive sui blog e la gente cerca i suoi commenti...dirige un giornale il quale si mantiene SOLO con i soldi della gente che lo compra...

se si guarda intorno (nella sua categoria di gironalista) si vede solo terra bruciata...
    chi gli può fare concorrenza giornalisticamente parlando??feltri??belpietro??

...la categoria "giornalista che sa bene quel che dice/scrive perchè si informa sul campo e si basa su fonti reperibili da tutti" sta lasciando il passo alla categoria "giornalista ruminante che cerca di distorcere le notizie blaterando frasi di circostanza sperando di aggraziarsi il potente di turno/il superfinanziatore del suo giornale"(dicesi lecchino)...

...in una situazione come quella di travaglio un pò di compiacimento personale credo che a quel punto venga spontaneo a chiunque...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    certo..è il mio pensiero...può non essere condiviso ma và rispettato..come il pensiero degli altri...
    ...son d'accordo con te che una nazione è qualcosa di +...ma non lo sono sul fatto chje non venga gestita come un azienda..in quanto ha entrate economiche ed uscite...investimenti giusti o meno...slla fine vi è sempre un bilancio economico.
    Dipende...personalmente tendo a non rispettare ciò che reputo lesivo per me. E non certo a livello ideologico, bensì pratico: è quantomeno folle (per usare un eufemismo il meno possibile insultante) pensare di poter applicare criteri aziendali a contesti del tutto differenti (ed infatti si vedono i risultati negli ospedali, nei comuni, al governo). Del bilancio economico in sé me ne sbatto: un contesto sociale non è una rubinetteria od un'acciaieria. Se non fosse chiaro è composto da esseri viventi, che nascono, vivono, muoiono e magari ambirebbero farlo in modo soddisfacente non essendo stati partoriti da una catena di montaggio, altro che bilancio economico! Sono medico e vivo, purtroppo, sulla pelle (e non solo mia, anche dei pazienti) i mirabolanti frutti di questi "pensieri", di queste belle trovate. Sono cittadino ed idem come sopra, visto che le solite belle trovate con contorno assortito di porcherie mi costano qualche migliaio di euro all'anno che potrei ben meglio utilizzare. Mi sento sempre più estraneo e circondato da livelli di ignoranza e tracotanza da incubo, come minimo. E per tutto questo mi sento anche chiedere rispetto? Ma per favore!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Sono daccordissimo con Travaglio. Una massa di finti e finte siliconate. Il grande Silvio che recitava e accarezzava la vedona Sandra guardando la telecamera con un sorriso a 84 denti. Recitava così come recita sempre in qualsiasi cosa fà. Travaglio anche questa volta ha ragione. Il grande Raimondo ci ha lasciato. Uno dei pochi della tv a salvarsi da tanta meschinità e falsità.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sono daccordissimo con Travaglio. Una massa di finti e finte siliconate. Il grande Silvio che recitava e accarezzava la vedona Sandra guardando la telecamera con un sorriso a 84 denti. Recitava così come recita sempre in qualsiasi cosa fà. Travaglio anche questa volta ha ragione. Il grande Raimondo ci ha lasciato. Uno dei pochi della tv a salvarsi da tanta meschinità e falsità.
    quoto...

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima