Le verre est un liquide lent
Con tutti i cretini della tv di oggi è dispiaciuto anche a me che siano andati a pavoneggiarsi al funerale di un vero artista....Sivio a casa Vianello avrebbe potuto fare la comparsa.....ma c'era già la tata che faceva piu ridere!
fermo restando che detesto la faziosita' di Travaglio devo riconoscere che per una volta proprio tutti i torti non li ha.
un uomo come Raimondo Vianello dopo una vita in televisione meritava di andarsene in modo piu' discreto.
mi manchera'.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
con tutto il rispetto alessandro penso che l'articolo di travaglio non meritasse l'apertura di un 3D che ha per oggetto non la morte di Vianello ma l'articolo di Travaglio! certo ognuno apre i 3D che vuole...ma i 3D come questo mi paiono dettati da una specie di ossessione ....
alla fine, soprattutto in politica, ce ne sono troppi di quelli che si guardano allo specchio e additandosi parlano di altri, come se fossero loro a portare i propri difetti ....
sono all'estero anch'io ... e sotto sotto, da questo punto di vista, ti quoto!
non posso che quotarti ...![]()
Ultima modifica di natan; 18/04/2010 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
su questo non c'è dubbio, infatti la sua partecipazione (in quel modo )non è di certo onorevole,ma altettando non lo è lo sfruttarla per fare cassa.
l'essere contro Berlusconi è un diritto (anche motivato) ma non ti rende immune da essere giudicato quando ti comporti in maniera scorretta.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>