vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Fabio perlomeno te le hai prese superando il limite a me ne è arrivata una stamani presa a torino ma nn ci sono mai statoooo caxxxxxo.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene...ottobre-novembre sono i mesi hot per le multe,me n'è arrivata una anche a me,ma di un parcheggio!!!
settimana prox riprendo la patente...speriamo in bene!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Noooo Fabioooooooo!
Proprio a Badia, ci sono due velox fissi! Che sfigaaaaaaaaaaa!
Vabbè, siamo nella stessa barca, aspetto una multa anche io sicura presa a Tavullia (per andare a vedere Vale) ai miei amici è già arrivata ieri, me la aspetto da un minuto all' altro...
Tra l' altro non so se sarà da 2 punti e 150€ o 10 punti e 370 come te, quindi la sofferenza è doppia! Inoltre aspetto di sicuro qualche velox preso alla Fiorentinata2, ci stavo attento ma credo che di sicuro uno l' ho preso: in autostrada ad esempio ero attentissimo a mantenermi entro i limiti, solo che pensavo che fossero normali limit autostradali, cioè 130, mentre pare che in certi punti sia piu bassa...se è così ne ho presi 3-4....![]()
Scusa se giro il coltello nella piaga, ma oltre i 40kmh in pie del limite non ch'è il ritiro patente?
Al tuo danno poi si aggiunge la beffa: vivi nella patria dei velox (quanti caxxo ne avete a Firenze e in generale in Toscana?) e lo vai a prendere a Badia dove ce ne sono 2 in tutto...
Ultima modifica di Marco Manila; 10/11/2006 alle 13:28
fabio per FESTEGGIARE ti invito da me a mangiare il pesce ..ovviamente pagoi io !!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
..purtroppo posso risponderti io che ci son già passato:se ti han fermato subito dopo l'infrazione l'identificazione avviene in quel momento e non hai bisogno di andare al comando; se non ti fermano arriva a casa la notifica con il verbale da compilare con l'identità della persona: quest'ultimo lo devi riconsegnare al comando e, contestualmente, puoi richiedere la foto (io la tengo per ricordo....) senza pagare alcunchè...la foto puoi andare al comando a ritirarla AGGRATIS anche nel primo caso.
Ah dimenticavo...CODOGLIANZE![]()
OLTRE I 40 CI SONO 10 PUNTI, IL RITIRO è SOLO X GUIDA IN STATO D'EBREZZA,
IL BRUTTO DI FARE IL MURAGLIONE è QUELLO! CHE DOPO PER ANDARE A FIRENZE CI SONO 3000 AUTO VELOX, RICORDIAMOCI DI CONSIGLIARLO AI FUTURI!
MI SPIACE, MI SENTO IN COLPA,
IL FATTO è CHE è ARRIVATA NEL PERIODO ECONOMICO PEGGIORE!
PER FORTUNA CI SIETE VOI!![]()
PS OGGI NON HO COMPICCIATO NULLA IN UFFICIO, E DI CERTO NON HO VOGLIA DI COMINCIARE ORA, PASEERò UN Pò DI TEMPO CON VOI!![]()