Tranquillizzo tutti...mi ha stretto la strada,e ci siamo toccati,io ho sbandato un pochino ma ho tenuto la moto e non sono caduto, lei è caduta come una pera cotta...qualche graffio al piede,ma non ha voluto fare la constatazione amichevole(chissà come mai)meno male che la mia "bella" è uscita senza neanche un graffio(la tipa ha sbattuto contro il mio gomito)
la sospensione è da uno a max tre mesi ed in effetti in punti sono 10; comunque l'importo della sanzione non è doppio per neopatentati (patente conseguita dopo il 1 ottobre 2003), la "multa è sempre quella", ciò che raddoppia sono i punti da decurtare (cioè 10x2);
inoltre se non comunichi i dati del conducente la sanzione è 250 euri (cioè il minimo previsto), prima era di 357 euri (art. 180 comma 8°)...
come la mettti o la rigiri è una batosta notevole, un mio amico che lavora con l'auto ha preferito non comunicare nulla ed ha pagato 357+250 euro, mamma mia![]()
![]()
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
dimenticavo, nel caso ci fosse qualcosa di strano nella contestazione se c'hai tempo dai un occhiata al sito www.adusbef.it - Forum sezione Multe c'è da farsi un a cultura...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...