Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
con quel portatarga non dovrebbe nemmeno uscire di fabbrica una moto
Originariamente Scritto da Leo67 speriamo non arrivi MAI! VIAGGIA INSIEME ALLE TU GUARNIZIONI... Originariamente Scritto da Intriplato con quel portatarga non dovrebbe nemmeno uscire di fabbrica una moto SU QUESTO HAI RAGIONE!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF VIAGGIA INSIEME ALLE TU GUARNIZIONI.. le mie guarnizioni sono arrivate, il tuo immondo scarico ancora no.....per fortuna!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ha il db killer estraibile così ???
Originariamente Scritto da Intriplato ha il db killer estraibile così ???
il marchio rosso fa molto HP
Originariamente Scritto da Intriplato ha il db killer estraibile così ??? OOOOOOOOOOOO MA TU PARLI????????????????????????
in realtà ha comprato quello scarico per questo uso.....
Originariamente Scritto da Leo67 in realtà ha comprato quello scarico per questo uso..... VAI A CAGARE CAPELLONE! BASTASPAM!
si proprio io Originariamente Scritto da Leo67 in realtà ha comprato quello scarico per questo uso..... :
Regole del Forum