Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato lo specchio dx cosa aspetti a montarlo la prima multa dei caramba ??? sto aspettando i bar end da un ragazzo qua del forum, originali triumph!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato ma non è 1 obbligatorio per legge????????
Originariamente Scritto da davidMJF ma non è 1 obbligatorio per legge???????? Dovrebbero fare una legge che vieta di montare scarichi orribili....a te ti sequestrerebbero subito il libretto!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 SE FACESSERO una legge che vieta di montare scarichi orribili....a ME sequestrerebbero subito il libretto! ESATTO!
Originariamente Scritto da davidMJF ma non è 1 obbligatorio per legge???????? non credo proprio, cmq sabato se giri così chiedi a un caramba
Originariamente Scritto da Intriplato non credo proprio, cmq sabato se giri così chiedi a un caramba è DA MO' CHE GIRO COSì INTRI!!!! MAI FERMATO, PER VOLERE DI QUALCUNO LASSù! speriamo arrivini presto sti specchi, con il culo che ho mi fermano stasera....
in effetti con la tua velocità a che ti serve vedere dietro ??? togli anche l'altro, nessuno ti sta a ruota
BASTASPECCHI !
Originariamente Scritto da Intriplato in effetti con la tua velocità a che ti serve vedere dietro ??? togli anche l'altro, nessuno ti sta a ruota VERAMENTE NON MI SERVONO PERCHè VADO TALMENTE VELOCE CHE CHI VUOI CHE MI STIA DIETRO? BASTASPECCHI
Regole del Forum