mancano le leve nere con il registro blu e i cerchi blu per diventare special del mese
mancano le leve nere con il registro blu e i cerchi blu per diventare special del mese
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Quando sarà finità sarà la MIA special, tutto il lavoro che ci ho messo sù, la fatica, il tempo, le bestemmie, la passione, i SOLDI...
E NON ME NE FREGHERA' UNA CIPPA SE PER VOI NON LO E', INGRATI IMMONDI!
RICORDO CHE ERA COSì...
quindi, fanculizzatevi.
![]()
io infatti la preferivo da sculata....era molto più special!!! huahuahuhuahuahu
fanculo...
SERIAMENTE PARLANDO (STRANO è? PROMETTO CHE POI TORNO STORDITO...)
Se penso a quanto ci sono stato dietro a questo monte di ferro, mi si stringe il cuore.
Dal momento dell'incidente, fin dai minuti subito successivi, la mia unica preoccupazione, fu quella di iniziare a cercare pezzi, nonostante potessi distinguere la rotula dalla ciccia!
http://www.forumtriumphchepassione.c...che-botta.html
Poi è iniziata la fase riabilitativa, mia e del mezzo, serate con le stampelle in garage, mettendoci il triple del tempo, sforzandomi di fare anche cose che sembravano fisicamente impossibili...
Piano piano arrivai al dunque, e lì nacque il problema della testata... a quel punto è dovuto intervenire il meccanico...
una volta "finita", col caxxo che mi son fermato, CODA2009, FORCELLE, MONO, SCARICO... TUTTA ROBA DA MONTARE E CHE MONTERò CON CALMA E CON LA STESSA PASSIONE CHE MI HA PORTATO SIN QUI.
Per tutti questi motivi questa è la MIA special, e anche se non diventerà quella del mese X di TCP, lo è di ogni mese della mia vita.
FINE PARTE SERIOSA.
FANCULIZZATEVI, MERDE.
per diventare special del mese sul forum TCP la strada è molto semplice:
basta montare O le bende sugli scarichi e il monofaro oppure fare i cerchi blu e anodizzare qualche pezzo di nero
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”