Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano la legnata te la dò io se non andiamo a magnà!! o ma tu hai sempre fame! PENSA ALLA LINEA!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF o ma tu hai sempre fame! PENSA ALLA LINEA! non ne ho bisogno!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano non ne ho bisogno! finchè sei giovane fai bene !!!!!!!!!
Originariamente Scritto da davidMJF si, certo..... ADDIO. FANCULO TEMPO BALORDO.... MI SEMBRAVA IMPOSSIBILE CHE PER UNA VOLTA CHE AVEVO BECCATO MEZZ'ORA GRATIS AL MUGELLO TUTTO DOVESSE FILARE LISCIO! QUASI QUASI VO ANCHE SE PIOVE.... MA HO LE K2 MONTATE, BATTO UNA LEGNATA IN TERRA CHE NON MI RIALZO PIU'..... bravo bischero
Originariamente Scritto da Segy bravo bischero che ggrullo llè ?
Originariamente Scritto da Intriplato che ggrullo llè ? se lo fa in pista va anche bene via.... ci son troppi palestrati in strada, meglio così! basta che poi dopo non rompe i marones sul forum perchè ha cappottato
Originariamente Scritto da Segy se lo fa in pista va anche bene via.... ci son troppi palestrati in strada, meglio così! basta che poi dopo non rompe i marones sul forum perchè ha cappottato li romperà sicuramente
Originariamente Scritto da Intriplato li romperà sicuramente effettivamente ultimamente è troppo la lamentoso.. pare un gatto attaccato ai coglionx
Originariamente Scritto da Segy effettivamente ultimamente è troppo la lamentoso.. pare un gatto attaccato ai coglionx è ma che caxxo, piove sempre! FANCULIZZATEVI Originariamente Scritto da Intriplato li romperà sicuramente DATEMI STRADA E SOLE, E VEDRETE CHE NON ROMPERO' PIU'. ROMPO E MI LAMENTO CON CHI NON ESCE IN MOTO E SE PIOVE!
Ultima modifica di DavidSGS; 05/05/2010 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum