Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Targhe tedesche e svizzere in Italia

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    questo non è esatto...da un po di tempo a questa parte l'aria è cambiata in tutti i sensi sul Titano....
    se prendi un velox nella zona Rimini e dintorni a San Marino ti assicuro che arriva come se fossi cittadino italiano..il discorso cambia se la prendi in altri posti in giro per l'italia
    Quoto.

In ogni caso ci sono decine e decine di auto targate RSM (San Marino) che scorrazzano beatamente in giro per l'Italia, dal nord al sud senza distinzione alcuna. E non parlo di Fiat Punto o VW Golf...macchè! Si tratta di BMW e Mercedes, Ferrari e Lamborghini...
    L'anno scorso ho revisionato una Ferrari F50 di un tizio romano che di Ferrari ne aveva ben 15 nel garage...tutte targate RSM...Ma dico io: 15 Ferrari!
    Secondo me...con la faccia che si ritrova, poteva benissimo essere un camorrista/mafioso, e non sto scherzando...uno schifo!
    A San Marino ci sono quasi 50 tra finanziare e società di leasing e ognuna di queste società può immatricolare ben 200 autoveicoli(!).
    A chi vanno queste auto?

Comunque...a San Marino la pacchia sta finendo...mi auguro solamente che non finisca solo per gli onesti che pagano le tasse regolarmente. Sta finendo perchè con lo scudo fiscale in un attimo le banche sammarinesi hanno perso 4,3 miliardi di euro e grazie al famigerato accordo di "scambio elettronico" imposto da Tremonti (l'alternativa era di finire nella Black List...) anche gli ultimi evasori italiani avranno vita dura...
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Le multe per l'estero le gestisco io ... é per quello che nessuno ci scappa ...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Quanti tedeschi in Italia! Ma c'è sotto l'inganno... - News - Moto.it
    .
    Interessante argomento, pero' non capisco come mai le multe dalla Svizzera, che nemmeno fa parte dell'UE, arrivano ovunque, quelle agli svizzeri, o alle targhe svizzere mai

si...magari!
    le multe dall'italia arrivano...anche i caselli non pagati, non sempre..(a me é arrivato uno che non avevo pagato (perché non mi accettava la visa, che in tutti gli altri funzionava..)

dalla francia fino all'anno scorso le multe in svizzera non arrivavano, dall'austria e dalla germania mi pare di si..

se le multe arrivano...é perché il paese che le emette persegue chi fa le infrazioni...non centra niente l'UE...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    si...magari!
    le multe dall'italia arrivano...anche i caselli non pagati, non sempre..(a me é arrivato uno che non avevo pagato (perché non mi accettava la visa, che in tutti gli altri funzionava..)

dalla francia fino all'anno scorso le multe in svizzera non arrivavano, dall'austria e dalla germania mi pare di si..

se le multe arrivano...é perché il paese che le emette persegue chi fa le infrazioni...non centra niente l'UE...

Non é cosi, ad esempio francia, belgio, germania e Lussemburgo hanno stipulato accordi che ogni infrazione avvenuta in uno dei territori é equiparata a quella avvenuta a casa propria, quando ti arriva una multa dalla svizzera non sei obbligato a pagare, perché non ci sono convenzioni, pero' se ti beccano sul loro territorio, ti prendono e ti praticano un altro orifizio nel posteriore...

Moto
    Speed Triple 1050
    Non é cosi, ad esempio francia, belgio, germania e Lussemburgo hanno stipulato accordi che ogni infrazione avvenuta in uno dei territori é equiparata a quella avvenuta a casa propria, quando ti arriva una multa dalla svizzera non sei obbligato a pagare, perché non ci sono convenzioni, pero' se ti beccano sul loro territorio, ti prendono e ti praticano un altro orifizio nel posteriore...
    con la svizzera una cosa simile non sarebbe proponibile(per ora)...perché ci sono leggi e sanzioni troppo diverse!e garantito che la svizzera non ridurrà le pene a quelle messe in pratica in italia o altri paesi europei

e con l'italia non é tanto diverso..se non paghi caselli o multe e in dogana per caso ti controllano...anche le guardie italiane praticano un nuovo orifizio

non é colpa nostra se voi avete voluto l'europa unita

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    con la svizzera una cosa simile non sarebbe proponibile(per ora)...perché ci sono leggi e sanzioni troppo diverse!e garantito che la svizzera non ridurrà le pene a quelle messe in pratica in italia o altri paesi europei

e con l'italia non é tanto diverso..se non paghi caselli o multe e in dogana per caso ti controllano...anche le guardie italiane praticano un nuovo orifizio

non é colpa nostra se voi avete voluto l'europa unita
    Hai mai visto i doganieri a Brogeda? sono 14 anni che scendo e salgo 4 volte l'anno, non mi hanno mai fermato, vicevera, quando avevo la targa italiana, mi fermavano sempre sia a brogeda sia a Basilea alla dogana tedesca

Moto
    Speed Triple 1050
    Hai mai visto i doganieri a Brogeda? sono 14 anni che scendo e salgo 4 volte l'anno, non mi hanno mai fermato, vicevera, quando avevo la targa italiana, mi fermavano sempre sia a brogeda sia a Basilea alla dogana tedesca
    sisi lo so...

mica é colpa mia se sono li a prendere il sole

quelli suisseri almeno ogni tanto fermano

TCP Rider L'avatar di SMALL BLOCK 675
    Moto
    street triple R
    quelli suisseri almeno ogni tanto fermano

Si solo sei hai la faccia da comunitario. Li conosco, x fortuna si vede da dove vengo (Emmental profondo) così mi lasciano in pace.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    le moto con targa tedesca bisogna andare per forza in germania?

TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Moto
    troppe gsx-r
    si e ogni due anni a rifare il t.u.v.
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima