Quoto.
In ogni caso ci sono decine e decine di auto targate RSM (San Marino) che scorrazzano beatamente in giro per l'Italia, dal nord al sud senza distinzione alcuna. E non parlo di Fiat Punto o VW Golf...macchè! Si tratta di BMW e Mercedes, Ferrari e Lamborghini...
L'anno scorso ho revisionato una Ferrari F50 di un tizio romano che di Ferrari ne aveva ben 15 nel garage...tutte targate RSM...Ma dico io: 15 Ferrari!
Secondo me...con la faccia che si ritrova, poteva benissimo essere un camorrista/mafioso, e non sto scherzando...uno schifo!
A San Marino ci sono quasi 50 tra finanziare e società di leasing e ognuna di queste società può immatricolare ben 200 autoveicoli(!).
A chi vanno queste auto?
Comunque...a San Marino la pacchia sta finendo...mi auguro solamente che non finisca solo per gli onesti che pagano le tasse regolarmente. Sta finendo perchè con lo scudo fiscale in un attimo le banche sammarinesi hanno perso 4,3 miliardi di euro e grazie al famigerato accordo di "scambio elettronico" imposto da Tremonti (l'alternativa era di finire nella Black List...) anche gli ultimi evasori italiani avranno vita dura...