...Domani arriverò non prima delle 22:30, causa cena col parentame
cmq per il Compleanno con il Presidente avevamo abbozzato un'idea, che potrebbe far combaciare le esigenze di tutti
...per il resto...già sai![]()
...Domani arriverò non prima delle 22:30, causa cena col parentame
cmq per il Compleanno con il Presidente avevamo abbozzato un'idea, che potrebbe far combaciare le esigenze di tutti
...per il resto...già sai![]()
azz.. io non sono mai venuto..... quasi quasi....
Ultima modifica di Tinapica; 20/04/2010 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

2763 anni e non sentirli![]()
Regà al contrario di quello che avevo scritto prima, spero di farcela. Ieri sera verso le 21 stavo in macchina ed uno ha pensato bene di tagliarmi la strada (con obbligo di girare a destra) girando a sinistra! andavo piano ed avevo la cintura e anche lui andava piano ma m'ha preso con la punta ant dx pieno pieno al centro della macchina senza frenare ne lui e ne io chiaramente, visto che non mi sò accorto di nulla solo der bottoe degli airbag che scoppiavano. Tutto questo è accaduto sulle rotaie del tram che se sò bloccati tutti
per fortuna che c'era una pattuglia dei Carabinieri che passava in quel momento..poi vigili urbani..ecc...ecc. Risultato: Macchina distrutta(me pare n'opera d'arte contemporanea
) da ricomprà(e meno male che me volevo cambià la moto..se rimanda) pronto soccorso e ginocchio destro dolorante e gonfio...evvai!!! Però cerco de starci comunque anche dolorante o co solo un'oretta de sonno sulle spalle, anche perche è il natale di Roma e vojo vede che me combinate
....e poi ce sò "certe persone" che girano per i tavoli....che dici Flash?!?
a Chià..te che fai, te vesti da vestale stasera??
![]()
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
presente per poco ma ci saro' anche per cena forse!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista